Vai al contenuto

eccomi tra voi


macmary

Messaggi consigliati

Ciao non ricordo se nel momento della registrazione( diverso tempo fa') mi sono presentata....ogni tanto entro, leggo, vedo, sbircio, vado sui titoli, leggo argomenti che mi possono interessare, altri li sorvolo.... comincia a diventare faticoso stare al pc...soprattutto quando devo limare, correggere, concludere lavori fatti dagli alunni, poi un po' di svago con fb , musica... la posta... ecc ecc ormai il pc è diventata una dipendenza...ogni tanto decido di lasciare per un po' di giorni, ma poi per un motivo o per l'altro... ci ritorno... anche solo per la posta.. come la mattina quando guardi nella cassetta delle lettere...penso che sia diventato il nostro elettrodomestico più usato... ma mi sono ripromessa che con la pensione, ormai in arrivo, lo userò molto meno...sarà vero? Boh..

Avete capito che sono un'insegnante a circa 2 mesi dalla pensione...Sono arrivata anche io nel forum, chissà che prima o poi non diventi una mia abitudine quasi giornaliera...

Bye a tutti...post-6233-0-60308000-1305464249_thumb.gi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

ma perchè qui siamo tutti pensionati?

nessuno qua è pensionato........ma tutti malati di psiconlineJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.