Vai al contenuto

Ansia e vomito mattutino


s@r@

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ultimamente sto affrontando un periodo di stress al lavoro e ora inizio a risentirne. Da un paio di settimane, infatti mi sveglio col groppo in gole e devo subito scappare in bagno a vomitare, infatti non riesco nemmeno a fare colazione perchè non mi va proprio giù.

Io sono sicura che dipende dal lavoro, sono anche scoppiata in lacrime davanti al capo e lui mi ha detto che non c'è niente di cui preoccuparsi se sbaglio, ma ora mi sento anche male perchè non avrei mai voluto che lui mi vedesse così, non vorrei che pensasse che sono una piagnona. Gli ho fatto credere che è stato un piccolo sfogo perchè non sopporto fare degli errori (cosa che comunque è vera) ma non gli ho raccontato che è proprio il periodo ad essere brutto.

Cmq da stasera inizio la cura che mi ha prescritto il medico: samyr iniezioni e delle gocce per calmarmi.

Spero funzionino perchè è proprio brutto lavorare cosìe perchè non sopporto di vedere chi mi vuole bene che soffre per me.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi????

Grazie e ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io sono andata avanti per anni così , nn avevo la forza per affrontare la giornata che mi aspettava!

prova a prenderti un pò di valeriana :): magari con te funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei sotto stress e molto probabilmente una bella e lunga vacanza ti farebbe bene.

cmq, errare humana est.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi????

Grazie e ciao! :)

A volte il tuo stato è dovuto dalla carenza dì vitamina B12.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A volte il tuo stato è dovuto dalla carenza dì vitamina B12.

I disturbi provocati d'ansia sono molteplici, comunque è vero che lo stato di ansia puo' essere causato dalla carenza di vitamina B12 e dalla carenza di ferro. (cosi'mi ha detto il mio dott.Anche i miei valori erano molto bassi).buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.