Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Io tutte le volte che mi reco in seduta ascolto in macchina sempre lo stesso brano! Considerando che impiego circa 15 minuti ad arrivare lo ascolto tipo 3 volte di seguito. Idem al ritorno. Poi sigaretta fumata in tre max quattro tiri prima di entrare in studio. In pratica la sigaretta me la mangio quasi.

Adesso è un anno che lo faccio. Inizio a preoccuparmi e ad odiare quel pezzo musicale, ma non riesco a smettere... :Thinking:

E voi avete rituali o manie pre seduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mentre vado dalla psi anche anche io ascolto sempre lo stesso brano di Grignani , fumo 5 o 6 sigarette e mi fermo a prendere un caffè sempre allo stesso bar ....e questo accade tutte le settimane!

quando esco dal lavoro per avviarmi dalla psi comincio a stare male....ma questo è un'altro discorsoStraight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io il gelato a fine seduta, sia estate che inverno...per un periodo entravo sempre nella chiesa evangelica li vicino prima..era la fase più acuta di depressione :Just Kidding: un giorno ho fatto anche un offerta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Patrina: questa cosa della musica è fantastica! Cioè tu ascolti lo stesso brano da 5 anni :eek: ? Mi sembrava di aver letto che sei in analisi da 5 anni... Se è così mi fai sentire meno pazza! :rofl:

@Stauf: mi hai fatto morire dal ridere! La storia dell'offerta post seduta è grandiosa! :rflmao:

Cmq il brano che ascolto io è degli Smiths... (nello specifico: "There is a light that never goes out")

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Patrina: questa cosa della musica è fantastica! Cioè tu ascolti lo stesso brano da 5 anni :eek: ? Mi sembrava di aver letto che sei in analisi da 5 anni... Se è così mi fai sentire meno pazza! :rofl:

@Stauf: mi hai fatto morire dal ridere! La storia dell'offerta post seduta è grandiosa! :rflmao:

Cmq il brano che ascolto io è degli Smiths... (nello specifico: "There is a light that never goes out")

vabbè i primi due anni andavo a piedi .....quindi niente musica :blush:

credo che la mia sia una compulsione :ph34r:

mio marito mi ha detto che mi fa un cd con la stessa canzone ripetuta in continuazione.....cmq ascolto "Falco a metà"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' un po' scontato da dire ma io mi faccio carina come se dovessi andare ad un appuntamento, sono tre anni che va avanti così e provo sempre lo stesso sussulto al cuore mentre mi preparo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Talking Ear Off: mi faccio una doccia ho un sonno da morire perchè lavoro di notte assistenza ai malati anziani "ovvio" ha ha e poi penso ai soldi buttati via ,li avrei spesi in un altro modo.. se potessi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Talking Ear Off.gif mi faccio una doccia ho un sonno da morire perchè lavoro di notte assistenza ai malati anziani "ovvio" ha ha e poi penso ai soldi buttati via ,li avrei spesi in un altro modo.. se potessi

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Talking Ear Off: mi faccio una doccia ho un sonno da morire perchè lavoro di notte assistenza ai malati anziani "ovvio" ha ha e poi penso ai soldi buttati via ,li avrei spesi in un altro modo.. se potessi

Soldi buttati via? Perché pensi questo? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già soldi buttati via,a volte col mio medico psichiatra ci parlo ma è come parlassi al muro, non si ricorda quello che gli dico..così non so neanche se è importante che gli parli..

la sua attenzione risponde al mio bisogno forse si forse no..

E' una faticaccia affrontare la mia vita, sentirmi forte autentica ..e terribbilmente sensibile fragile piena di emozioni..la psicaanlisi è un percorso per cercare un equilibrio psicofisico che ancora stenta .. le emozoni uccidono tutto se non riesci a gestirle..ma anche sentirsi soli un drago da vincere che ti incenerisce con un rigurgito infuocato..

Si immagina un drago cattivo e io non sono san Giorgio ,neanche il mio psichiatra..chissà dove caspità ho nascosto le mie armi..che cosa e perchè cambia continuamente la mia salute..

si vivi in una normalità apparente,

si va in scena ,ho un desiderio grande invece ke questa scena scompaia e riprendo a vivere senza soffrire così tanto..

la sofferenza per la mia fede non è una obbiezione.. ma non si riesce a rispondere alle mie responsabilità ho bisogno di aiuto e il mio medico è molto, molto lontano da me... chissà se si capisce..

tutti abbiamo bisogno di aiuto ,non bisogna vergognarci a chiederlo mai.. non saremmo uomini donne..

chiedere è il primo passo per rispondere al mio cuore così com'è.. sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non si riesce a lavorare con emoraggie ,stati d'ansia,panico, dolori agli arti,febbre.. brividi eccetera.. non so perchè

mi fa arrabbiare moltissimo e il mio compito è il perdono ..perchè sono così . un drago no ? scusami se ti ho risposto così di brutto chissà ...forse ho esagerato...

ma è molto mortificante

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:off_topic::muttley:

continuo con l'off topic cercando di non farlo apparire tale: "Anche oggi Grignani, caffè e sigarette?? Insomma andrai in seduta?". Era oggi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

continuo con l'off topic cercando di non farlo apparire tale: "Anche oggi Grignani, caffè e sigarette?? Insomma andrai in seduta?". Era oggi, giusto?

continua pure scherzavo !

si è oggi ....e ci vado ....stamattina la psi mi ha già mandato un sms per ricordarmi l'appuntamento Straight%20Face.gif nn ho avuto il coraggio di dirgli che nn andavo!

anche se nn ho molta voglia di parlare .....andrò li a fare scena muta Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ricomincio il 6

Io ricomincio il 5 e questi ultimi giorni mi sembrano un'agonia... arriverò in seduta strisciando. :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ricomincio il 5 e questi ultimi giorni mi sembrano un'agonia... arriverò in seduta strisciando. :Praying:

nn ci credo.....mi sembra che questo periodo se andata bene Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ricomincio il 5 e questi ultimi giorni mi sembrano un'agonia... arriverò in seduta strisciando. :Praying:

Ho letto su un libro di Gregg Braden che sarebbe utile benedire il proprio dolore...

...comunque anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

anche oggi il rituale è stato lo stesso.......vi ho pensatoJust%20Kidding.gif

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.