Vai al contenuto

La causa della nostra tristezza è quasi sempre la mancanza di qualcosa o qualcuno..


Messaggi consigliati

I miei genitori hanno divorziato quando avevo 8 anni, mio padre se ne è andato e adesso abita in un altro paese...in questi ultimi anni ci sentivamo per telefono e ci vedevamo nelle ricorrenze, pasqua, natale...ora è quasi un'anno che non lo vedo e non lo sento credo che sia perchè siamo entrambi orgogliosi, entrambi immaturi..Comunque quando penso alla mia infanzia, non ho alcun ricordo con mio padre...è come se non ci fosse mai stato a casa, è come se non avessi mai fatto niente insieme a lui.. Non è un cattivo padre, anzi... ma perchè non riesco a ricordare una singola cosa fatta insieme a lui prima del divorzio? ..è come se avessi rimosso.. Continuo a dire che non mi importa, che sto meglio così, eppure ho sempre questo senso di vuoto, come se mi mancasse qualcosa...ma purtroppo sono vigliacca, e non sono matura e coraggiosa abbastanza da fare il primo passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.