Vai al contenuto

comportamento delle ex ragazze


Messaggi consigliati

allora io ho 29 anni e sono stato fida per un anno e mezzo cn una ragazza...le cose andavano benissimo perç mi ha lasciato perké a suo dire cn me nn si sentiva più se stessa....ed ora a distanza di 5 mesi dal distacco e dopo il suo ennesimo NO,ho deciso di nn cercarla più però stranamente le frequenta lo stesso bar arrivando puntualmente nei miei stessi orari,quando le amiche le parlano di me lei scoppia in lacrime. l ultima volta ke le chiesi di sposarmi le sorridendo mi rispose di NO!!!!!! secondo voi come posso interpretare il suo comportamento???? xfvr risp al più presto...ciao!

ho fatto di tutto e di piu'...ma lei mi ha detto sempre di no...oppure mi diceva che doveva essere lei a tornare........adesso ho pensato che lei abbia un'altro ma per le frasi d'amore che scriveva su facebook. ma lei smentisce di avere un'altro...solo che mi ha confessato che nel periodo di natale ha baciato un'altro.....perche' continua a venire negli orari che io frequento il bar anche se io non ci sono? perkè lei mente al suo amico dicendogli ke nn ha benzina per andare da lui mentre lei invece è nel mio bar nelle vicinanze?

cosa devo pensare?

come dicevo, le ho provate tutte, e lei mi diceva sempre di no. ora che io mi sono rotto e frequento un'altra e ho comprato casa, lei si fa vedere nei posti che frequento io, e se non mi trova se ne va. perche ora si comporta in questo modo? perche diventa triste quando le parlano di me? perche quando mi vede si blocca e non riesce a parlare?

una sera ero con delle amiche in comune con lei al bar a parlare della mia casa. la mia ex era nelle vicinanze con una sua parente, lei sapeva che io era seduto al tavolino. allora che fa? accompagna la sua parente a casa e poi ritorna da sola al bar, entra si prende un caffe' e poi si siede al mio stesso tavolo dove mi trovavo con queste amiche. non dice una parola e poi dopo 5 minuti se ne e' andata via. neanche il tempo di finire la sigaretta. io in quel momento non l'ho cagata ne guardata in faccia. e' scappata via dopo che io avevo chiuso la conversazione con la ragazza con cui mi sto frequentando e che lei conosce.

che devo pensare? e' innamorata oppure no?

io di questa mia amica non sono innamorato, sono stato chiaro con lei......io amo ancora la mia ex...

solo che lei mi rifiuta sempre , non so come comportarmi!!!!!!!!

con questa amica non e' successo niente, io la frequento solo perche' e' simpatica. anche se e' una bella ragazza a me non interessa dal lato sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buongiorno e benvenuto.

Si dovrebbe chiedere "quanto mi piace veramente questa ragazza?"

(intendo la ex)

Poi dovrebbe essere chiaro con se stesso: il tira e molla non è una cosa che fa stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cose andavano benissimo perç mi ha lasciato perké a suo dire cn me nn si sentiva più se stessa

Tutte le domande che ti poni sembrano legittime però l'unica persona che ti può dare le risposte è solo la tua ex ragazza.

Ti faccio io una domanda...ma hai capito cosa significa che ti ha lasciato "perké a suo dire cn me nn si sentiva più se stessa"...io non riesco a capirlo :huh:

P.S. Hai aperto la stessa discussione anche in una sezione diversa, ti consiglierei di toglierla per evitare discussioni parallele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono molto innamorato di questa ragazza. durante la nostra relazione non ci siamo mai lasciati.io le facevo di tutto...delle volte mi sorprendeva di quanto fosse ossessiva nei miei confronti. il significato dela frase "nn mi senivo me stessa, e' che lei non poteva fare cio' che voleva, doveva dare conto a me. e' una ragazza che ha un passato abbastanza agitato perche i suoi genitori sono separati, e non ha un buon rapporto con il padre.

io le davo tutto quello che avevo....quando mi chiedeva anche i soldi per il carburante io senza indugio correvo da lei...

voglio capire se lei mi sta cercando....perche' se e' veramente così io ......cercherei di riprendere i rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vede l'altro giorno in televisione ho avuto occasione di ascoltare uno

scrittore a mio avviso molto intelligente e profondo: Mauro Corona.

E parlando dell'amore egli sostiene che :amore è silenzio.

Amore è silenzio perché due innamorati non hanno bisogno delle parole per esprimere il loro amore; è silenzio perché amore vive nel profondo e tutto ciò che è profondo è difficilmente riducibile a parole; è silenzio perché amore non vuole commenti quando arriva e bussa la porta.

Interrogarsi sul perché e sul percome non fa parte di amore.

L'amore tormentato nuoce all'anima.

O lei vive l'amore per questa ragazza <<così com'è>> o altrimenti cominci a guardarsi altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io accetto lei....pero' non capisco questo comportamento....QUESTO E' IL MIO PROBLEMA....non capisco..........mi sta cercando oppure no? sono casualita' che me la ritrovo nei miei posti? perche piange quando parlano di me? perche si blocca quando mi vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io accetto lei....pero' non capisco questo comportamento....QUESTO E' IL MIO PROBLEMA....non capisco..........mi sta cercando oppure no? sono casualita' che me la ritrovo nei miei posti? perche piange quando parlano di me? perche si blocca quando mi vede?

Ma vi siete provati a chiarire a 4 occhi?

Le ha spiegato le sue ragioni?

Le ha detto in faccia che non riesce a capire i suoi comportamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo che lei mi ha detto l'ennesimo no.....io ho detto basta. poi adesso che non le parlo piu' lei si fa vedere nei posti che frequento......e non riesco a capire perche' piange..............quando le parlano di me. ci siamo parlati tante volte... ma lei sembra insicura a mio parere.......tutti i miei amici dicono che non e' un caso che lei si faccia vedere nei miei luoghi e nei miei orari. io dico di si invece. poi perche' piange.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarà frustrata? Curioso come atteggiamento, ma per niente inusuale;

Se vorrei sintetizzarlo in un parola è "vittimismo", dalle spazio ne va per la tua di mente, poiché è facile vestire una maschera in determinate occasioni, peccato che si annega nei sensi di colpa col tempo altrimenti saremmo tutti ottimi attori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio capire se lei mi sta cercando....perche' se e' veramente così io ......cercherei di riprendere i rapporti

Se lei ti stesse cercando saprebbe dove trovarti e in effetti tu dici che spesso la si vede "nei tuoi posti", quello che non ho capito è se poi vi incontrate o meno in questi posti.

Comunque è chiaro che tu sei innamorato e quindi, come tutti gli innamorati, non riesci ad essere obiettivo, se lo fossi probabilmente perderesti quell'incanto che è proprio dell'innamoramento ma ti renderesti anche conto che una vita al fianco di una persona che ti dice no intendendo si è assai complicata.

A te la prima scelta, quella di continuare ad insistere dolcemente, perché l'ultima spetta comunque a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certe volte ci incontriamo.......pero' io evito di parlarle........non so come fare....ho troppa paura che lei si allontani. io vorrei capire il perche' lei dice di non volermi....poi piange quando le parlano di me...e poi viene nei posti che frequento......l'ultima volta lei stava con una sua zia nelle vicinanze. poi ha accompagnato sua zia a casa dicendoli che ritornava a casa sua, invece e tornata nel bar dove stavo io si e' presa un caffe e si e' seduta al mio stesso tavolino dove io parlavo con delle amiche in comune, neanche 5 minuti e poi e' andata via. nei giorni successivi lei tornava da sola, anche quando io non ero presente. lei abita molto lontano dal quel posto. quindi non avrebbe senso venire per un caffe' in quel bar. anche lei frequentava quel posto quando stavamo insieme e anche quando eravamo amici, pero' sa che i nostri amici sono fuori a lavorare....quindi non c'e nessuno. e poi lei ha un'altra comitiva. non avrebbe senso venire nel mio bar se non ci fosse interesse. ora so che lei e' molto stressata, non so se sono io la causa. so solo che una sua parente si sta separando dal marito. Rammento che il suo mondo ero io, dipendeva in tutto e per tutto da me.

io vorrei ritornare con lei, pero' forse e' orgogliosa, forse ha paura della sua famiglia, perche' ci sono state delle discussioni poco amichevoli con me? vorrei solo capire se le sue apparizioni possono essere un segnale oppure no.ora lei sta a casa con la febbre, ed e' sempre triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se lei ti stesse cercando saprebbe dove trovarti e in effetti tu dici che spesso la si vede "nei tuoi posti", quello che non ho capito è se poi vi incontrate o meno in questi posti.

Comunque è chiaro che tu sei innamorato e quindi, come tutti gli innamorati, non riesci ad essere obiettivo, se lo fossi probabilmente perderesti quell'incanto che è proprio dell'innamoramento ma ti renderesti anche conto che una vita al fianco di una persona che ti dice no intendendo si è assai complicata.

A te la prima scelta, quella di continuare ad insistere dolcemente, perché l'ultima spetta comunque a lei.

PERCHE QUEL NO SIGNIFICA SI? NON CAPISCO SPIEGAMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarà frustrata? Curioso come atteggiamento, ma per niente inusuale;

Se vorrei sintetizzarlo in un parola è "vittimismo", dalle spazio ne va per la tua di mente, poiché è facile vestire una maschera in determinate occasioni, peccato che si annega nei sensi di colpa col tempo altrimenti saremmo tutti ottimi attori ;)

SCUSAMI MA NON CAPISCO COSA VUOI DIRE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se lei ti stesse cercando saprebbe dove trovarti e in effetti tu dici che spesso la si vede "nei tuoi posti", quello che non ho capito è se poi vi incontrate o meno in questi posti.

Comunque è chiaro che tu sei innamorato e quindi, come tutti gli innamorati, non riesci ad essere obiettivo, se lo fossi probabilmente perderesti quell'incanto che è proprio dell'innamoramento ma ti renderesti anche conto che una vita al fianco di una persona che ti dice no intendendo si è assai complicata.

A te la prima scelta, quella di continuare ad insistere dolcemente, perché l'ultima spetta comunque a lei.

si ci incontriamo in quei posti.....ma certe volte io non vado per motivi di lavoro..... lei entra nel bar che frequento, prende il caffe' e poi va via.

dice no ma intende si? non capisco scusatemi tutti ...ho una confusione totale in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto credo che sia lei a dover prendere una decisione:

o continuare a vivere in questa situazione di precariato, o tagliare definitivamente i ponti con la sua ex.

A lei la scelta.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto credo che sia lei a dover prendere una decisione:

o continuare a vivere in questa situazione di precariato, o tagliare definitivamente i ponti con la sua ex.

A lei la scelta.

saluti

si ho capito....ma non ha risposto alla mia domanda.........perche si comporta in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ci incontriamo in quei posti.....ma certe volte io non vado per motivi di lavoro..... lei entra nel bar che frequento, prende il caffe' e poi va via.

dice no ma intende si? non capisco scusatemi tutti ...ho una confusione totale in testa

Il mio era un esempio per indicare una persona che si comporta in maniera "equivoca" nel senso che con il suo comportamento può dare a intendere determinate cose ma poi lei ne vuole far intendere altre.

Comunque io non conosco questa persona se non attraverso quello che ci hai raccontato tu, quindi cosa lei intenda proprio non lo posso sapere :huh:

Come ti dicevo l'essere innamorati porta quasi sempre a perdere la propria obiettività dinanzi alla realtà che ci circonda, è possibile anche che sia tu ad interpretare in maniera errata il comportamento di questa ragazza.

Se tu fossi certo che lei entra nel bar perché li si trova bene e ci entrerebbe indipendentemente se tu ci fossi o meno come ti sentiresti?

Non è possibile che tu stia confondendo delle coincidenze perché tu ancora la ami e vorresti che per lei fosse altrettanto?

Rispondi (a te stesso) sinceramente e forse troverai la spiegazione. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio era un esempio per indicare una persona che si comporta in maniera "equivoca" nel senso che con il suo comportamento può dare a intendere determinate cose ma poi lei ne vuole far intendere altre.

Comunque io non conosco questa persona se non attraverso quello che ci hai raccontato tu, quindi cosa lei intenda proprio non lo posso sapere :huh:

Come ti dicevo l'essere innamorati porta quasi sempre a perdere la propria obiettività dinanzi alla realtà che ci circonda, è possibile anche che sia tu ad interpretare in maniera errata il comportamento di questa ragazza.

Se tu fossi certo che lei entra nel bar perché li si trova bene e ci entrerebbe indipendentemente se tu ci fossi o meno come ti sentiresti?

Non è possibile che tu stia confondendo delle coincidenze perché tu ancora la ami e vorresti che per lei fosse altrettanto?

Rispondi (a te stesso) sinceramente e forse troverai la spiegazione. :acute:

io credo che siano coincidenze, pero' il fatto che lei venga piu' volte in settimana mi sembra strano. non mi faccio piu' filmini in testa di un suo ritorno. non mi chiedo il motivo del perche' lei sia tornata da sola dopo che aveva accompagnato da una sua parente nelle vicinanze e poi si sia seduta al mio tavolo del bar dove parlavo con delle amiche, restando in silenzio e poi dopo 5 minuti e' andata via.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che siano coincidenze, pero' il fatto che lei venga piu' volte in settimana mi sembra strano. non mi faccio piu' filmini in testa di un suo ritorno. non mi chiedo il motivo del perche' lei sia tornata da sola dopo che aveva accompagnato da una sua parente nelle vicinanze e poi si sia seduta al mio tavolo del bar dove parlavo con delle amiche, restando in silenzio e poi dopo 5 minuti e' andata via.

Sicuro?

A me sembra che lei continui a farsi i ''filmini'' altrimenti non si spiegherebbe questa sua

bramosia di volere interpretare il comportamento dell'ex.

Perché invece non parla di se stesso?

Ripeto: fino a che si riempirà la testa di queste domande non sarà mai libero di vedere

le cose come realmente stanno.

Altrimenti faccia una cosa così si toglierà qualsiasi dubbio:

la prossima volta che avrà occasione di incontrarla la prenda da una parte e le chieda del perché del

suo comportamento e soprattutto sia chiaro con lei di quello che sta pensando del suo comportamento.

In base alle risposte che riceverà adotterà il comportamento più opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuro?

A me sembra che lei continui a farsi i ''filmini'' altrimenti non si spiegherebbe questa sua

bramosia di volere interpretare il comportamento dell'ex.

Perché invece non parla di se stesso?

Ripeto: fino a che si riempirà la testa di queste domande non sarà mai libero di vedere

le cose come realmente stanno.

Altrimenti faccia una cosa così si toglierà qualsiasi dubbio:

la prossima volta che avrà occasione di incontrarla la prenda da una parte e le chieda del perché del

suo comportamento e soprattutto sia chiaro con lei di quello che sta pensando del suo comportamento.

In base alle risposte che riceverà adotterà il comportamento più opportuno.

guardi io non intendo parlare piu' con la mia ex perche ho detto basta.....sono solo curioso di interpretare il suo comportamento, anche se sono ancora innamorato ho chiuso perche e' una persona che mi ha fatto del male. quando ci incontriamo io faccio finta che lei non esiste. tutti i miei amici e anche persone esterne mi dicono che nn sono casualita' che lei si faccia vedere in quel bar. poi non capisco perche lei si metta a piangere tutte le volte che i miei amici le parlano di me....la mia domanda e' questa!!!!!!!!!!! PER ME SONO SOLO DELLE COINCIDENZE !!!!!!!!!!!!! non ha risposto a questa domande.....lei parla di me.......e mi da dei consigli giusti che sto seguendo, ma non ha risposto a queste mie domande!!!!!!!! perche una persona non puo' venire tutti i giorni in un bar dove non ci sono degli amici. voglo ridcordare che il bar si trova a 10 km di distanza dalla citta' da dove abita la mia ex

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche se sono ancora innamorato ho chiuso perche e' una persona che mi ha fatto del male

Giusto. Questo è un modo di pensare obiettivo nei confronti della realtà e rispettoso della propria persona. :yahoo:

In un rapporto d'amore dobbiamo cercare completezza, felicità, sintonia.

E' altresì vero che la perdita dell'amato/a è sempre un processo che deve essere elaborato, è una sorta di "lutto" per la nostra anima.

Ma se viene elaborato nel modo giusto, lasciando al passato tutte le recriminazioni e i rimpianti aiuta a crescere, fidati :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guardi io non intendo parlare piu' con la mia ex perche ho detto basta.....sono solo curioso di interpretare il suo comportamento, anche se sono ancora innamorato ho chiuso perche e' una persona che mi ha fatto del male. quando ci incontriamo io faccio finta che lei non esiste. tutti i miei amici e anche persone esterne mi dicono che nn sono casualita' che lei si faccia vedere in quel bar. poi non capisco perche lei si metta a piangere tutte le volte che i miei amici le parlano di me....la mia domanda e' questa!!!!!!!!!!! PER ME SONO SOLO DELLE COINCIDENZE !!!!!!!!!!!!! non ha risposto a questa domande.....lei parla di me.......e mi da dei consigli giusti che sto seguendo, ma non ha risposto a queste mie domande!!!!!!!! perche una persona non puo' venire tutti i giorni in un bar dove non ci sono degli amici. voglo ridcordare che il bar si trova a 10 km di distanza dalla citta' da dove abita la mia ex

Potrebbero essere solo delle coincidenze.

Oltretutto se è una persona che le ha fatto del male non vedo perché perderci ancora tempo...

vuole "guarire" o continuare a farsi del male con questo comportamento masochista?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuro?

A me sembra che lei continui a farsi i ''filmini'' altrimenti non si spiegherebbe questa sua

bramosia di volere interpretare il comportamento dell'ex.

Perché invece non parla di se stesso?

Ripeto: fino a che si riempirà la testa di queste domande non sarà mai libero di vedere

le cose come realmente stanno.

Altrimenti faccia una cosa così si toglierà qualsiasi dubbio:

la prossima volta che avrà occasione di incontrarla la prenda da una parte e le chieda del perché del

suo comportamento e soprattutto sia chiaro con lei di quello che sta pensando del suo comportamento.

In base alle risposte che riceverà adotterà il comportamento più opportuno.

si si ....per me sono coincidenze ....pero alcune mie amiche che lavorano in quel bar mi hanno detto che lei e 'venuta per una settimana intera....prendeva il caffe' e poi andava via.....io credo che sia tutto una coincidenza, pero' loro dicono che una persona puo' venire una volta o due, ma non per 7 giorni di seguito.

io non voglio parlare con lei....non voglio sprecare ancora fiato, anche perche mi direbbe che viene in quel posto perche a lei piace........cmq non capisco perche' poi si debba sedere proprio al mio tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si ....per me sono coincidenze ....pero alcune mie amiche che lavorano in quel bar mi hanno detto che lei e 'venuta per una settimana intera....prendeva il caffe' e poi andava via.....io credo che sia tutto una coincidenza, pero' loro dicono che una persona puo' venire una volta o due, ma non per 7 giorni di seguito.

io non voglio parlare con lei....non voglio sprecare ancora fiato, anche perche mi direbbe che viene in quel posto perche a lei piace........cmq non capisco perche' poi si debba sedere proprio al mio tavolo.

Non vuole guarire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.