Vai al contenuto

Drago

Membri
  • Numero di messaggi

    49
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Drago

  • Rango
    Utente attivo
  1. 4-5-6 anni dei Nirvana, Heart shaped box, avvisaglie di situazioni turbolente in generale, vista l'età non mi rendevo conto di ciò che mi circondava, osservavo il tutto con gli occhi d'un innocente che da poco peso alle problematiche sociali, anni dopo compresi. Dagli 8 ai 12 anni la canzone che più ho ascoltato è stata Tex dei Litfiba, semplicemente mi piaceva il testo e il tema in generale. Giunsi ai 12 anni e iniziai ad apprezzare gli strumenti classici, sia in ambito classico che non, ascoltai gli Apocalyptica senza un preciso brano, mi ricaricavano e basta. Ai 14 anni mi avvicinai ai m
  2. Sarà frustrata? Curioso come atteggiamento, ma per niente inusuale; Se vorrei sintetizzarlo in un parola è "vittimismo", dalle spazio ne va per la tua di mente, poiché è facile vestire una maschera in determinate occasioni, peccato che si annega nei sensi di colpa col tempo altrimenti saremmo tutti ottimi attori ;)
  3. Ego stento a comprenderti a volte in ogni caso, Stefano non parlavo d'allontanamento totale, in bocca al lupo ;)
  4. Ti avrei detto benvenuto nel club 5 anni fa per certo ;) Mi spiace dirtelo, ma la psicologa non si sbaglia del tutto, devi lasciarla andare, ma non del tutto, o almeno non interpretare ciò come un allontanamento totale; Derivo da una situazione ben peggiore, ma simile alla vostra per "argomento", nel mio caso però l'abuso fu "prolungato", ovvero non fu un singolo ma molti e per mesi tanto da cancellarle ricordi buoni d'adolescenza, per farla breve dopo l'accaduto, quindi a problemi risolti dopo mesi e mesi, sentii il bisogno di recuperare quel tempo ormai privato e la lasciai nel suo "recup
  5. Io sono del parere che chi tradisce per insoddisfazione sessuale è perché non ha più una spiaggia su cui approdare, ovvero ha esaurito tutto quello che ha attorno assieme a se stesso; Concetto abbastanza macchinoso, per renderlo più chiaro basta interpretare le pulsazioni in altro modo, generalmente queste trovano sfogo in altro come l'arte in generale per far un esempio, o anche in casi del tutto opposti come crimini più efferati, è un discorso ampio da considerare, ma con tutta sincerità non invidio per nulla quello stadio. Sarei imbecille nel dire che chi tradisce è vuoto o è una persona
  6. Si sono allontanati o li hai allontanati inconsapevolmente? Se sono amici li ritroverai, quelli non li perdi con facilità, solo di certo non resti ;)
  7. Ok se la mettiamo su questi toni.. Marco caro, ok va bene hai una vita che ti aspetta, ma dannarti e indebolirti per una mocciosa, sì perché tale la considero stando alle tue parole, non è una gran cosa, altro che pausa, la gente non cambia in uno o due giorni e neanche in un mese, tu sei cambiato da quel che denoto e di molto, ergo indebolendoti hai acquistato insicurezze, ne vale la pena continuare? Dove arriveresti? Ad isolarti dal tutto finendo per diventare come lei acquisendone i difetti caratteriali, poiché nulla può cambiare un uomo a questo mondo, solo una donna, quindi "ritorna in t
  8. Contentini, come se fosse così semplice o si ha poca consapevolezza dell'altrui..oggi ho acidità di stomaco, in ogni caso Ego ti ha dato un ottimo consiglio!
  9. Possibile che uno non sia neanche libero di decidere la propria fine o di bere fino alla parvenza di coma etilico che deve subirsi la ramanzina? Fin la fine la denuncerò per stalking..

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. Drago

      Drago

      Fa nulla, già schedato (modo educato per dir altro) il tutto o.O

    3. Egocentrum

      Egocentrum

      schedato fino alla prossima volta allora via ;-)

    4. Drago

      Drago

      Detto bene..

  10. Certo! Anche se non so chi potrà farlo o se potrai farlo tu stesso..Ma deve pur esserci un motivo, c'è qualcosa che ti turba, spaventa, disgusta o altro? Perdonami ma non capisco il senso..
  11. Stremato ma contento..

  12. Della serie "La mia felicità deve esser la tua, poiché la mia è superiore alla tua", questo è un principio di razzismo dalle mie parti..
  13. E buon sabato sera a tutti voi ;)

    1. Ombra

      Ombra

      il mio è stato speciale

    2. Drago

      Drago

      Spero in bene, se è così allora ottimo!

    3. Ombra
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.