Vai al contenuto

Extraterrestre interiore ???


marrigo

Messaggi consigliati

Buonasera al vostro Forum; mi rivolgo a voi,confidando nell'abilità di molti psicologi e esperti pure di cinesica ,per sapere se in questo video

il ragazzo in questione (Leonard) stia dicendo o meno la verità!!

Non per altro,un'idea me la sono un pochino già fatta,ma sentire il parere altrui è IMPORTANTISSIMO specie ai fini di una ricerca che stavo portando avanti in queste settimane. Quindi,secondo voi, questo ragazzo che afferma di aver avuto un incontro con un extraterrestre ,sta mentendo con Magalli oppure è sincero?

Ringrazio tutti quanti di cuore.

P.S. (non è pubblicità alla Rai,mi occupo di discipline ufologiche e trovo interessantissimo il connubio cinesica-testimone)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buonasera al vostro Forum; mi rivolgo a voi,confidando nell'abilità di molti psicologi e esperti pure di cinesica ,per sapere se in questo video

il ragazzo in questione (Leonard) stia dicendo o meno la verità!!

Non per altro,un'idea me la sono un pochino già fatta,ma sentire il parere altrui è IMPORTANTISSIMO specie ai fini di una ricerca che stavo portando avanti in queste settimane. Quindi,secondo voi, questo ragazzo che afferma di aver avuto un incontro con un extraterrestre ,sta mentendo con Magalli oppure è sincero?

Ringrazio tutti quanti di cuore.

P.S. (non è pubblicità alla Rai,mi occupo di discipline ufologiche e trovo interessantissimo il connubio cinesica-testimone)

Premetto che non sono ne psicologa ne esperta di cinesica però il video mi ha incuriosito e l'ho guardato.

Guardandolo ho notato che:

il ragazzo parla velocemente e alle volte è come se si mangiasse le parole, questo però può indicare diverse cose, magari è il suo modo di parlare abituale oppure è scosso per quello che ha visto (non dimentichiamoci che si trova in TV e magari anche le telecamere lo mettono in soggezione)

Si tiene le mani come se volesse evitare di muoverle ma muove ritmicamente le gambe, di nuovo non sappiamo se questo è il suo atteggiamento abituale comunque di certo è indice di tensione.

Nel momento in cui entra l'ufologo non si alza ne accenna a farlo cosa che mi sembra strana, io avrei almeno accennato come del resto faccio quando sto seduta e saluto un persona che sta in piedi.

Di certo mi sembra sottoposto a una forma di stress che però non saprei se correlare alla visione dell'alieno o a quella delle telecamere o al fatto che possa star mentendo :unsure:

Quello che mi sembra più strano di tutto però è il fatto che continuano ad esserci avvistamenti in cui gli alieni vengono "disegnati" tutti allo stesso modo che mi sembra alquanto stereotipato.

Perchè non ci dici cosa ne pensi tu? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Saluti,

non ho inserito alcun commento per evitare di influenzare chi osserverà il testimone nel video. Un'idea ce l'ho,ma non essendo prettamente del mestiere avrei piacere immenso di leggere qualche piccola relazione dei 'professionisti' o di esperti cinesici che vogliono mettersi alla prova proprio laddove vi sia una persona che racconta un fatto anomalo.Resto in attesa di un nobil parere! :sun:

P.S. Circa lo stereotipo alieno ,se leggi un po' di casistica,troverai talmente tante diversità da ricrederti:diciamo che lo 'stereotipo' più diffuso deriva da quello maggiormente pubblicizzato dai film di fantascienza dagli anni '60 in poi,e non deriva da quelli relativi agli IR3.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.