Vai al contenuto

Capire il comportamento della mia ex


Messaggi consigliati

Salve gente.....tutto e' cominciato quando lei mi ha lasciato.....10 mesi fa.......mi diceva che mi amava ma doveva capire se stessa....io cominciai ad indagare nel caso lei avesse un'altro......ma alla fine un'altro nn c'è.

ho sempre tentato un'approccio socievole con lei...ma da parte sua c'erano solo silenzi.....alla fine ho cominciato a comportarmi da ... ........nn la salutavo e non la cagavo di striscio.......lei rimaneva male....pero' nn volevo passare dalla parte del ... ..perche' anche lei nn salutava e quando mi vedeva si girava dall'altra parte........poi a natale le mandai 50 rose rosse per chiederli perdono per il mio comportamento.....e non ho ricevuto nemmeno un grazie...pero' sapevo da amici ...che lei era contenta di aver ricevuto quel regalo.

io rimasi male per non aver ricevuto un ringraziamento..........il tempo passava ma lei nn riusciva a parlare con m....e io mi incazzavo sempre di piu'.......poi un giorno decisi di non volerla piu' vedere ne sentire.

dopo qualche giorno lei si presenta nel bar che frequento di solito dopo il lavoro...e che frequentava anche lei.....pero' dopo la nostra rottura nn veniva cosi spesso.

ogni giorno si presentava da sola....e faceva in modo di farsi vedere da me.........poi su facebook lei scriveva pensieri che riguardavano.....un amore perduto.......tipo questo: odio il modo in cui t comporti...odio il modo in cui affronti i problemi...odio il tuo atteggiamento...odio il tuo menefreghismo qnd sei arrabbiato cn il mondo...odio il tuo viso assente mentre t sorrido...odio qst giorni di *****...odio ki t fa del male...odio te e il tuo atteggiamento pessimista...makkè...anke l'odio è un sentimento...infatti nn t odio affatto...ma altro...."

Durante i nostri litigi si e' messo di mezzo un nostro amico in comune....che e' innamorato di lei ........ma lei lo sente come un fratello..........lui e' fidanzato.....pero' viene ascoltato in maniera maniacale dalla mia ex......io pensavo che lui fosse amico mio....perche ci conoscevamo da molto prima.....e invece lui mi faceva confessare....e poi riferiva tutto a lei.............

pochi giorni fa' lei e lui si presentano nel mio ufficio....e mi dicono che io abbai detto parole brutte sul loro conto...quando invece io ho solo raccontato ai miei amici piu' stretti quello che era accaduto.......

io per rabbia le ho detto in faccia che lei senza di me era perduta e che nn avrebbe mai trovato lavoro senza di me.( perche ero io che le trovavo i lavori...mentre lei rimaneva a casa a poltrire)..e che durante la nostra relazione io nn avevo ricevuto niente....quando io chiedevo amore....

lei era molto innamorata e presa da me.

ora lei e' tanto arrabbiata.....su facebook...scrive e pubblica link sull'amore e che non mi vuole vedere piu'...pero' mi controlla la bakeca e quella di una mia collega..........sara' gelosa? nn so cosa pensare.......cmq fatto sta che lei sta soffrendo tantissimo.......IO SONO INNAMORATO ...MA NN SO COME FARMI PERDONARE.....PER QUELLE COSE CHE HO DETTO...E CHE NN PENSAVO.......nn posso farmi vedere, altrimenti imi picchierebbe....anche perche' ora e' partita per fare un corso.....(corso di fotografia trovato da me) COSA DEVO FARE PER FARMI PERDONARE?????????? DEVO FAR PASSARE UN PO' DI TEMPO? CONSIGLIATEMI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.