Vai al contenuto

aiutatemi ho bisogno di un consiglio non so piu cosa fare


Messaggi consigliati

sei mesi fa a londra ho conosciuto un ragazzo iraniano,,,,e stato amore aprima vista. lho cercato io gli ho chiesto di uscire io,,i primi tempi era dolcissimo e mi cercava, dopo aver fatto lo sbaglio d seguire il consiglio di un amica iniziai a mandargli sms con su scritto mi manchi, ti penso tamto....da quel momento ha cominciato a cercarmi un po di me...io consapevole dello sbaglio che feci ho iniziato ad essere apprensiva e maniacale chiedendoli sempre di uscire e mandanoli messaggi con su scritto perche non mi rispondi, s enon mi vuoi vedere me lo devi dire devi essere onesto etc...lui a questi sms non mi rispondeva ed ogni volta m teneva il muso dicendomi che odiava questi sms e che ogni volta continuavo a mandarglieli ma intanto non mi chiedeva mai di uscire... sono passati 6 mesi e alla fine dopo l ennesimo messaggio che gli ho mandato perche stanca del fatto che dovessi essere sempre io a cercarlo mi ha scritto un sms dicendomi che era meglio finirla qui perche non andavamo daccordo e mi augurava ogni bene per il mio futuro...prometto che in questi seimesi ci siamo visti solo 5 volte perche lui e molto impegnato per via del suo lavoro...ora a distanza di una settimana da quel sms gli ho scritto che avevo capito ora che era molto occupato per via del lavoro che fa mi scusavo per averlo messo sotto pressione e gli chiedevo di perdonarmi , è passata una settimana ma non mi ha risposto cosa devo fare?perfavore aiutatemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.