Vai al contenuto

Non so come comportarmi...chiedo qualche consiglio...


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho bisogno gentilmente dei vostri consigli.

Da poco tempo esco con venticinquenne (quasi mia coetanea) molto molto bella, sveglia, sicura si sè e per niente timida che probabilmente per queste sue qualità è abituata ad avere tanti corteggiatori e sembra sbilanciarsi poco con me.. Quando la invito fuori mi dice sempre che è disponibile, che le fa piacere vedermi, ci troviamo bene e c'è già stato il bacio e qualche coccola, ma quando non ci vediamo, da parte sua non ricevo alcun messaggio salvo qualche volta...mi cerca raramente e anche quando le scrivo io messaggiamo per poco e taglia abbastanza velocemente il discorso...Le ho parlato di questa cosa inizialmente e diceva che vedendo me abbastanza "sulle mie" lei si comportava di conseguenza, dunque si è ripromessa di avvicinarsi di più perchè ci teneva, ma a me pare che sia stato solo io ad avvicinarmi; quando usciamo lei cerca più di me il contatto fisico, ma quando non ci vediamo è come se non esistessi quasi..

Il mio cruccio è non riuscire a capire la situazione e di conseguenza come comportarmi...una sera mi ha chiesto se la pensavo durante il giorno...e le ho risposto di si, un'altra sera mi ha detto che inizialmente aveva pensato di uscire con me tanto per fare, per uno sfogo (ha lasciato da poco il suo ex dopo qualche anno) ma poi ha iniziato ad essere interessata a me (ammettendo però che come situazione non le andava visto che non stava cercando quello, bensì una scappatella), una sera ancora mi ha detto che quando mi è vicina le vien voglia di baciarmi xkè le piacciono le mie labbra...quando siamo vicini però lei mi coccola ma non cerca il bacio, ma sono IO che devo cercare le sue labbra (e a volte si allontana sorridendo e giocando facendomi avvicinare) ed i baci non durano molto...poi sembra scostante, non coinvolta, non "appassionata" a ciò che succede.... Ed inoltre sembra che da quando mi sono "scaldato" un po' io sia diventata ancora più instabile (a volte mi da attenzioni, altre volte proprio non la sento anche per tutto il giorno..). Quando le ho chiesto se mi pensa ironizzava sul fatto che lo fa spesso durante il giorno ma subito dopo sorrideva come per dire "ti pare?"....dice che sono io quello freddo e che lei è una ragazza sensibile, ma ci credo realmente poco...se si è sensibili (come me) da certe cose ti lasci trasportare a mio parere, anche con qualche frase o qualche sguardo....Io penso sia una ragazza molto instabile, che non sa bene cosa vuole...Ho quasi la certezza di piacere soltanto perchè vedo che ogni volta che la invito fuori mi risponde di si mostrandosi molto disponibili anche se la invito all'ultimo minuto...

Ora io però non so che fare...spingere un po' di più con le attenzioni? Dargliene meno? Lasciar perdere onde evitare delusioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao pato è una situazione un po complicata

Secondo me dovresti parlare apertamente con lei sapere esattamente cosa prova lei se sta solo giocando ho vuoi qualcosa di più serio. È meglio ke tu capisca adesso prima ke tu ti inamore e sofra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.