Vai al contenuto

Almeno congiungersi....E' una Legge della natura, è una Legge di Dio


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Io amo infinitamente dialogare. Io amo gli altri, amo il prossimo, sono un cuoco gentleman nonchè un Direttore di sinistri.

Il nocciolo del problema è che la serietà di una donna, è la sua accettazione nell'essere donna in tutti i sensi. Ovvero congiungersi e procreare.... Almeno congiungersi....Rivelo che è il pensiero di un mio grande amico e concittadino, l'ing. Francesco.E' una legge della natura, è una legge di Dio.

Io amo molto i musulmani, e loro condividono questa mia saggezza che è poi la saggezza del saper vivere.....

Il lesbismo, l'omosessualità nascono dalla confusione dei ruoli.

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... . Null'altro, il resto viene da sè: sono tutte stupidaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....

Un bel part-time è l'ideale...

Un piccolo stipendio ma non troppo da non far montare la testa......Condividete?

Marco Ma

post-7195-0-59163100-1341755554_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io amo infinitamente dialogare. Io amo gli altri, amo il prossimo, sono un cuoco gentleman nonchè un Direttore di sinistri.

Il nocciolo del problema è che la serietà di una donna, è la sua accettazione nell'essere donna in tutti i sensi. Ovvero congiungersi e procreare.... Almeno congiungersi....

E' una legge della natura, una legge di Dio.

Io amo molto i musulmani, e loro condividono questa mia saggezza che è poi la saggezza del saper vivere.....

Il lesbismo, l'omosessualità nascono dalla confusione dei ruoli.

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... . Null'altro, il resto viene da sè: sono tutte stupidaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....

Un bel part-time è l'ideale...

Un piccolo stipendio ma non troppo da non far montare la testa......

Condividete?

Marco Ma

No Marco non condivido.

E non amo infinitamente dialogare con una persona che ripete sempre le stesse cose aprendo discussioni su discussioni quando bastava che tu rispondessi ai commenti su una qualsiasi delle tue discussioni aperte e si poteva continuare a parlarne lì.

Conosci il detto che chi tace acconsente? ecco questo è l'unico motivo per il quale ti rispondo per dissentire da quanto dici.

L'amore è innanzitutto rispetto.

Dove vedi rispetto nelle tue parole?

Rispetto per le vite altrui, per le decisioni altrui, non ne leggo nemmeno un briciolo in quello che scrivi.

Certo almeno scrivi quello che pensi e di questo ne prendo atto però il tuo coraggio finisce quì.

Non ammetti che qualcuno la possa pensare diversamente e soprattutto non interagisci con chi la pensa diversamente.

Non sei in grado di sostenere una discussione, sbaglio? Allora per quale motivo scrivi in un forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io amo infinitamente rispondere e dialogare. Come vedi sto rispondendo.

Io amo gli altri, amo il prossimo, sono un cuoco gentleman nonchè un Direttore di sinistri e vivo intensamente la mia Comunità.

Il nocciolo del problema è che la serietà di una donna, è la sua accettazione nell'essere donna in tutti i sensi. Le donne che non accettano di essere donne, ma scelgono di essere individui senza sesso compiono una scelta sbagliata.

E' mio compito ricordarlo, ed è compito della Comunità.

Primo: perchè è contro natura (lo afferma il grande Roberto Vecchioni in "Donne

con le gonne"

Secondo: perchè è la Comunità che con le "buone" o con le "cattive" le costringerà a

comprendere che non possono vivere come individui ma devono vivere come donne.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

tu hai bisogno di aiuto,e anche in fretta...senza offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.