Vai al contenuto

situazione ansiosa


Messaggi consigliati

Frequento una persona da 1 anno e mezzo circa. E 2 mesi fa mi sono resa conto che e' un tipo che ci prova con tutte, almeno virtualmente. Di persona non lo so perche davanti a me si comporta perfettamente.

Pero' so con certezza che contatta tutte le donne in chat su facebook e ho anche scoperto che si e' iscritto a un sito di incontri (anzi piu di uno). Ora non so se si sia cancellato.

Non so cosa stia cercando con questi messaggi sessualmente espliciti ad altre donne.

Io gli ho detto ultimamente che se non gli interesso puo' benissimo essere onesto e dirmelo e me ne vado. Ma non ha mai ammesso che va in cerca di altre.

La cosa che mi fa male e' che vivo costantemente in ansia e le mie giornate non sono mai tranquille, mi sto rovinando la vita praticamente. Nonostante tutto sono ancora qua.

Vorrei semplicemente sapere se sara' sempre cosi questa persona, perche vivere in questo modo e' altamente stressante.

E poi io non vorrei vivere con una persona che non mi apprezza, o meglio che dice di apprezzarmi e poi di nascosto contatta altre donne.

Vorrei stare con una persona che vuole me altrimenti e' meglio restare soli. Il fatto e' che non ho il coraggio di cambiare e fare questo passo e decidere di andarmene, perche non sono sicura se sto sbagliando io. Oppure la mia indecisione deriva puramente dal fatto che non voglio aprire gli occhi e accettare questa orribile realta' e cioe' che lui non cambiera' mai.

Ho paura che sto sprecando il mio tempo, sono davvero infelice e vorrei che qualcuno mi dicesse se sono io quella che sta sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Vorrei semplicemente sapere se sara' sempre cosi questa persona,

Alle volte le persone cambiano ma fin ora ho visto solo gente cambiare in peggio...

Ho paura che sto sprecando il mio tempo, sono davvero infelice e vorrei che qualcuno mi dicesse se sono io quella che sta sbagliando.

Non sei tu quella che sbaglia, probabilmente lo sai anche ma capisco che provi il bisogno di sentirtelo dire.

Una volta ho letto una frase che diceva così: l'abitudine rende sopportabile ogni cosa.

All'inizio non avevo ben compreso cosa significasse, poi mi sono resa conto che semplicemente per abitudine sopportiamo cose assurde.

Rifletti, se ora non sei felice cosa hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Ciao tigermagic,

ma in tutto questo, hai provato a parlarne con lui delle tue paure e di quello che fa (se lo sai con certezza)?

Aspetti che lui faccia il primo passo per dirti quello che fa su facebook, anticipalo! Non restare a guardare e rimanere col senso di colpa.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.