Vai al contenuto

Voglio andare via!


Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi sono appena iscritta per sfogarmi un po' sulla mia situazione familiare...

Da qualche anno in casa nostra non c'è più l'armonia di quando ero piccola, i miei genitorni non parlano molto tra loro, la conversazione è quasi totalmente assente se non per delle discussioni nate da stupidaggini.

Io da quando ho 11 anni possiedo dei cavalli e mano a mano che il tempo passava mio padre cercava scuse per sgridarmi, se una cosa la facevo era fatta male, se non la facevo si arrabbiava e se andava bene si appellava ad altro; da quando lavoro la situazione è peggiorata ed è sempre ad accusarmi di non fare le cose e mi tratta malissimo. Io dalla morte di mio zio nel 2011 sono diventata molto insicura di me e quando vengo trattata così riesco a stento a trattenere le lacrime...

Mia madre urla sempre ed anche lei cerca qualunque modo per far partire una discussione, la casa è uno schifo, sporca e trasandata, (per fare un esempio ieri sera dovevamo fare una grigliata e quando ho preso la griglia era piena di muffa!!!) abbiamo delle stanze lasciate a se stesse che mettono veramente ribrezzo tanto che sono sporche e mi fa schifo metterci le mani! Mia madre crede che non sappiamo che passa le giornate su facebook o a giocare alla play (lei è casalinga) ed ogni volta che le facciamo notare la sporcizia inizia ad urlare che lei ha un sacco di cose da fare e che non ha tempo!

Tra mia sorella e lei è una continua discussione, anche ieri sera che avevamo fatto una cena per festeggiare il compleanno di mia sorella c'è stata un'accanita discussione ed io ero imbarazzatissima!

Per ogni minima cosa vengo sgridata, avvolte anche offesa e ricattata che mi vengono venduti i miei adorati cavalli!

Cerco di evitare il più possibile di stare a casa, e sinceramente vorrei proprio andarmene definitivamente ma io ed il mio ragazzo al momento non possiamo ancora permetterci una convivenza!

Quando sono da lui e stiamo insieme ai suoi genitori mi sento così a mio agio, quando siamo al tavolino ci raccontiamo della giornata oppure anche sul divano mentre guardiamo un film, vedo l'affiatamento tra suo padre e sua madre... Sono così gentili ed affettuosi anche con me. Quando arriva il momento di tornare a casa sono tristissima.......

Vorrei andare via di casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite pruillio

ciao,e' evidente che i tuoi genitori hanno dei problemi,e non da poco. Credo che convincerli ad andare da un medico specialista sia quasi impossibile,una buona soluzione sarebbe andare via di casa,ma se non potete farlo,per ora cerca di raccogliere la serenita' della famiglia del tuo fidanzato,poi quando torni a casa cerca di minimizzare il comportamento dei tuoi,pensando che hanno dei problemi,non e' facile,ma provaci,poi appena puoi vai,esci di casa a convivere col tuo fidanzato...non so' cosa dirti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.