Vai al contenuto

è più importante una gita che il mio compleanno????


Messaggi consigliati

Ciao,ragazzi sn Luigi e ho 20 anni sn di Bari,circa 4 giorni fa ho scoperto a tavola da parte della madre della mia ragazza che ella andrà in gita il giorno del mio compleanno,sn rimasta scioccato e come se avessi avuto un trauma,la notte non riesco più a dormire e a volte faccio degli incubi,lei mi ha preso in giro,sino al giorno in cui per sbaglio la madre ha vuotato il sacco,io nella sua cameretta gli ho detto in faccia che è stata un'ipocrita e una falsa,lei mi ha riempito la maglietta di lacrime,non la finiva più di piangere,trovava delle scuse dicendo che ormai il padre aveva pagato l'acconto poi ha iniziato ad accusarmi dicendo che ero io che ho rovinato il nostro rapporto,tutte scuse per cornificarmi il giorno del mio compleanno,manicurpe,pedicure,dieta,ceretta,ecc,queste cose stranamente nn le ho mai viste in un anno da parte sua,tuute questo mese le deve fare????improvvisamente ho avuto la voglia di vedermi con un'altra ragazza ed ora mi trovo nei casini,perchè la ragazza cn cui sto uscendo si è innamorata subito di me,cn questa nuova mi trovo molto bene,ma ho ancora il pensiero alla mia ex,cosa fare ora????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 2 weeks later...

ciao,

io non ci vedo nulla di male del fatto che lei vada in gita, ok è il giorno del tuo compleanno, però è un compleanno, mi sembra esagerato che non riesci più a dormire di notte...lei il suo amore te lo dovrebbe dimostrare giorno per giorno, poi potete sempre festeggiare al suo rientro se per te è così importante.

Concordo che avrebbe dovuto avere lei il coraggio di dirtelo, ancor prima che suo padre versasse la quota di iscrizione cosichè avreste avuto il tempo di parlarne insieme e lei avrebbe potuto tranqullizzarti, daltronde non c'è bisogno di una gita per tradirti se lei vuole farlo. Forse il problema è che non ti fidi di lei o che il vostro rapporto era già in crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao gianluca,

Io vedo il tuo un atteggiamento un pò infantile ed egoistico,perchè queste sono esperienze che capitano ogni giorno nella vita, mentre il compleanno si può festeggiare anche in 1 altro momento e nn sara sicuramente l'unico nella tua vita!

la tua ragazza ha sicuramente sbagliato a non parlartene, ma secondo me se ha avuto paura di farlo un motivo c'è. te lo sei domandato?! e poi visto che è una persona a cui tu vuoi bene si può anche perdonare, invece ti sei subito andato a consolare da 1 altra.

Io al posto tuo mi fare un pò di domande sul perchè ti è venuta qst "voglia " di vederti con 1 altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.