Vai al contenuto

Quando un uomo non ti usa


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi chiamo azzurra e mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo raccontarvi la mia storia perché mi farebbe piacere ricevere dei pareri. Premetto che ho già ricevuto molti consigli però a causa di brutte esperienze sono molto insicura. Ringrazio già da subito chi avrà la pazienza e la voglia di leggere

Partiamo dal fatto che io ho 23 anni e sono sempre stata rifiutata dai ragazzi che mi piacevano ma,ormai 3 anni fa ,un ragazzo si è fatto avanti. Me ne sono innamorata per poi scoprire che era fidanzato e quindi stavo diventando l'amante. Non sono mai andata a letto con lui e dopo 6mesi l'ho mandato a quel paese. Sono stata 2 anni senza innamorarmi più perché avevo paura che la storia si ripetesse e di un altro rifiuto. A febbraio conosco Lui, è stato un colpo di fulmine. L'ho conosciuto ad un esame che io non ho passato. Quando sono tornata a casa gli ho chiesto l'amicizia per chiedere a lui come era andato quest'esame. Iniziamo a parlare e salta fuori che lui non aveva il libretto e quindi non ha potuto registrare il voto. Era un venerdì e il lunedì avrei ridato l'esame e lui sarebbe venuto. Mi ha incoraggiata tutto il weekend e mi aveva promesso un caffè. Lunedì ero all'esame e senza accorgermene lui mi da un dolce bacio sulla fronte e mi ha offerto il caffè. Abbiamo trovato pure un suo caro amico che mi ha presentato senza esitazioni. Poi iniziamo a sentirci tutti i giorni. Ero molto felice perché lui mi piace davvero molto, lui mi ha sempre trattata bene e non ha mai parlato di sesso, al massimo mi chiedeva le coccole. Un giorno dovevo andare nella segreteria dell'università a portare delle carte,lui era da un pò che mi chiedeva quando ci saremo rivisti (abitiamo a 50km ma non è un problema perché quando seguivo i corsi ero nella sua città tutti i giorni) così gli dico che dovevo fare dei giri e che quando finivo potevamo vederci. Lui invece mi ha portata a fare i giri. È venuto in stazione a prendermi e ha pure preso una multa ma non ha battuto ciglio. Mi ha presa per mano,mi ha riempita di coccole e dopo un oretta ci siamo baciati. Io però avevo paura così gli ho chiesto se mi stava prendendo in giro. Lui ha risposto di no ma è anche saltato fuori che era impegnato. Mi sono sentita morire in quel momento perché avevo paura. Però mi sembrava strano perché lui si è comportato da single e non mi ha nemmeno mai nascosta(dopo la mia esperienza con il ragazzo fidanzato so riconoscere un single). Dopo riprendiamo a sentirci normalmente e io gli chiedo di trovarci. Lui era entusiasta all'idea e per giorni non faceva che chiedermi quando ci saremo visti. Fissiamo una data(una settimana dopo il bacio) e il giorno prima d'improvviso cambia umore e mi dice che forse non ci potevamo vedere. La notte mi comunica che sta malissimo e che preferisce rimandare. Dopo 3 giorni mi dice che si è lasciato con la morosa.

Da qui in avanti risponde sempre meno fino a quando smette. Io dopo 2 mesi vado in facoltà e fortuna vuole che lo trovo subito. Era con un suo amico e come mi vede lo manda via per stare con me. Mi dice che lui ora non vuole nulla e che qualsiasi ragazza è solo sesso. Mentre io no. Ha detto che sono una bella persona e non vuole usarmi e farmi star male. Ha detto che non vuole una relazione da me e non vuole che io sia sua amica. Era agitato e voleva andare a casa ma è rimasto cmq 3 ore con me,anche quando ho smesso di parlare. Poi ha iniziato a dire cose contraddittorie come 'non ci conosciamo abbastanza' e poco dopo 'ma io mi innamoro subito o mai' così gli ho chiesto se prova o ha provato qualcosa per me e lui risponde di no. Afferma che mi vuole bene e non mi vuole usare. Poi dice che ha fatto tutto tanto per fare. Mi ha portata in stazione e siamo rimasti in macchina un altra mezz'ora. ora non lo cerco da un mese e mezzo e lui fa altrettanto. Ho una teoria su questa storia ma non la dico perché voglio consigli sulla base dei fatti. Credo di aver spiegato tutto se avevo domande o consigli sono più che lieta di leggerli.

grazie

ho cercato di togliere le mie sensazioni perché credo che darebbero troppa oggettività alla storia. Vi assicuro che sono innamorata persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


lascialo perdere , lui ti ha già usata! la mia opinione è che quando vi siete conosciuti già gli stava andando male la storia con la ragazza e quindi per avere sollievo cercava te. ma il suo cuore era ancora dell'altra! non perdere altro tempo dietro a lui!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.