Vai al contenuto

Non abbiamo più bisogno di voi........donne occidentali....


Messaggi consigliati

Finalmente il mondo è cambiato....l'abbondante numero di fratelli musulmani, indiani e slavi ha riportato i giusti rapporti tra uomini e donne....

Le donne occidentali avevano perduto il senso del sacrificio e adesso pagatene le conseguenze....

Vi sono donne più giovani di voi, più di belle di voi e, in abbondanza tale che un vostro no ....non ci lascia da soli......

Abbiamo tantissime donne che provengono dall'est, che non pongono le difficoltà che ponete voi.....

Donne dell'est, indiane o musulmane, che mettono le pantofole ai piedi dei loro uomini quando ritornano a casa a sera dal lavoro

Questo è amore......

Donne moldave che curano gli anziani.....che fanno le badanti, e lavorano accanto ai loro uomini.....

Donne che ballano per i loro uomini al fine di dare loro così....un po' di distrazione...

Magari può cadere una nave da crociera.....ma è amore.....

Non abbiamo più bisogno di voi....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Vi sono donne più giovani di voi, più di belle di voi e, in abbondanza tale che un vostro no ....non ci lascia da soli......

...magari vi lascia con 200 euro in meno però :icon_mrgreen:http://www.psiconline.it/forum/index.php?/topic/10118-notizie-particolari/page-8#entry358467

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più belle di noi???

Ma veramente io vedo girare delle virago, lo ammetto, sono "tante", una mi ha persino buttato di sotto da una panchina al parco giochi, spingeva coi fianchi, fatti più in là, uh, uh, e io "voglio vedere fin dove arriva", e mi sono ritrovata col kulo per terra":)))

alta due metri e mezzo, bionda e slavata, parlava turco ciabando con le connazionali, non sapendo che quella panchina era mia proprietà, essendoci praticamente cresciuta sopra, ahahah:))))

Furto di panchina italiana da parte di ucraina, sono ucraine ma l'aria di mar Tirreno gli garba eh?

Ma perchè un tornano ai loro granai???:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'era una moldava che mi voleva insegnà che a casa sua si levano le galosce educatamente prima di entrare in casa, e noi siamo zulù, e io gli volevo dire che a noi un ce ne frega nulla, perchè un ci s'ha la neve fangosa, ma la rena pulita, e quindi in casa si entra con gli scarponi come ci pare:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi mi ha detto che da noi fa molto più freddo che da loro, e io, ah sì? sì perchè ci tira più vento, e ci so gli spifferi, mentre da loro siccome c'è meno quaranta ma niente spifferi, allora si sta meglio, soprattutto quando si rientra a casa e si passa da meno quaranta a meno venti in un colpo solo.

Io le guardo esterrefatta, ma annuisco compiaciuta, dio che gente intelligente, ahahah:)))

Se non altro comunichiamo:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Ma non dire le cavolate! io sono dell'est e ti posso garantire che non ballo per mio marito ( italiano ) e non gli metto le pantofole ma piuttosto pretendo la parità maggiore da quella che sarebbe mai stata pretesa da una donna italiana sopratutto quella meridionale, dal momento che ogni santo giorno esco di casa per recarmi al lavoro alle 7 e torno alle 19. Una volta tornata a casa voglio riposarmi e non servire o accudire nessuno. Abbiamo una figlia di 5 anni che é l'unica con i diritti di essere accudita. Mio marito dal momento che ha compiuto 18 anni di vita da parecchio, ed é cresciuto e vaccinato e pure ha due mani ben funzionanti - le usa per lavare, spolverare, cucinare, apparecchiare e sparecchiare e aiutare con la nostra figlia fin da quando era nata. Chi ti racconta che con le donne del'est uomo non devo + far nulla? Deve fare eccome ... in più deve per forza accettare a casa la cucina diversa da quella mediterranea.. ma visto una grande popolarità delle donne slave... forse non alla cucina tenete di più :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.