Vai al contenuto

violenza chiedo aiuto


fede80

Messaggi consigliati

è successo sei anni fa e non ne ho mai parlato. poi quealche giorno fa un mio amico ha capito e più o meno gliene ho parlato. il risultato? un vaso di pandora aperto. ora non so come affrontare o gestire il problema. come se si fosse aperta una ferita. ormai sono passati 6 anni, ho due figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


è successo sei anni fa e non ne ho mai parlato. poi quealche giorno fa un mio amico ha capito e più o meno gliene ho parlato. il risultato? un vaso di pandora aperto. ora non so come affrontare o gestire il problema. come se si fosse aperta una ferita. ormai sono passati 6 anni, ho due figli.

Se il tuo amico aveva già capito qualcosa prima che tu gliene parlassi vuol dire che la ferita non era comunque chiusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Non potevi procrastinare in eterno, certe cose seppur dolorose vanno affrontate, perchè i problemi non spariscono al massimo li puoi nascondere, ma rimangono e continuano a fare danni, dovresti solo ringrziare di avere un amico attento che ti ha permesso di fare il primo passo per liberartene o perlomeno permetterti di conviverci (che è molto diverso dall'ignorarli).

Consigli? 3:

parlane, parlane, parlane

1 affronta la cosa con la tua famiglia, se hai dei famigliari vicini

2 affronta la cosa con gli amici e le persone a te più care

3 affronta la cosa con un professionista, che ha gli strumenti adeguati per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.