Vai al contenuto

Bricolage


Ste

Messaggi consigliati

ah sì? lo riferirò a mia sorella, che lavora alle poste :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah sì? lo riferirò a mia sorella, che lavora alle poste :He He:

era inevitabile...un'altra particolarità delle poste è che ognuno di noi ha almeno un amico o un parente che ci lavora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ne sarei troppo sicuro, se devo giudicare dal numero di persone che pensano che lavorare alle poste sia una pacchia...

(quando hai vicino qualcuno che lavora in un determinato posto, se è una pacchia o no lo capisci anche senza volerlo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ne sarei troppo sicuro, se devo giudicare dal numero di persone che pensano che lavorare alle poste sia una pacchia...

(quando hai vicino qualcuno che lavora in un determinato posto, se è una pacchia o no lo capisci anche senza volerlo...)

A dire il vero non credo affatto che lavorare alle poste sia una pacchia...anzi, potendo scegliere lo eviterei...

Le poste mi danno l'impressione, dal fuori, di un enorme macchina burocratica dove la maggior parte delle persone fa a scarica barile e, quei pochi che non lo fanno, si trovano sommersi di barili...

A fronte di 10/15 persone che lavorano in un ufficio di medie dimensioni, io mi ritrovo a dover chiedere informazioni diverse sempre alla stessa persona (e non è il direttore) cioè l'unica in grado di darmele...

La stessa persona poi è quella che viene sommersa dalle richieste dei suo colleghi...

In uno degli uffici dove vado ci sono almeno tre addetti di sportello che non sanno come far ripartire la stampante quando puntualmente si incastra, causa fogli stropicciati...

L'amico dell'amico del fratello del nipote del cognato dell'addetto di sportello trova sempre il modo di saltare la fila con la complicità dell'addetto stesso che, dopo essersi fatto passare di straforo i fogli, adduce come scusa a noi tutti che guardiamo: "tranquilli lo faccio dopo l'orario di chiusura" salvo poi sparire "dietro le quinte" per mezz'ora buona...

Potrei raccontarne tante altre ma, avendo tua sorella che ci lavora, immagino già ne saprai molte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi serve saperne tante... Quando vedi che una persona che è sempre stata molto serafica (come mia sorella) appena parla

del suo lavoro si trasforma in una pentola a pressione in fase di ebollizione, non serve molto altro...

Ora va un po' meglio perché gestisce un piccolo ufficio in cui è praticamente sola, anche se deve farsi un sacco di km di auto al

giorno, ma qualche anno fa temevo davvero che facesse la mia stessa fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora va un po' meglio perché gestisce un piccolo ufficio in cui è praticamente sola

Ha chiesto lei il trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so, ma credo di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so, ma credo di sì...

Se capito dalle tue parti almeno so che c'è un ufficio postale che funziona :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

così puoi scrivere una cartolina a marito e figli che, nel caso, spero che lasci a casa... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

così puoi scrivere una cartolina a marito e figli che, nel caso, spero che lasci a casa... :Just Kidding:

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Stato di avanzamento dei lavori...

http://i18.servimg.com/u/f18/13/56/84/04/marang10.jpg

http://i18.servimg.com/u/f18/13/56/84/04/marang11.jpg

mi sta diventando un patchwork...................................

ora manca da:

- fare il ripiano inferiore,

- stabilizzare le gambe

- qualche altra aggiustatina qua e là,

- riempire una mezza infinità di buchetti e fessurine,

- pitturare

forse ce la fo per ferragosto..... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse ce la fo per ferragosto..... :sweat:

Che fretta hai?...quel banco non ha mica l'aria di voler scappare :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che fretta hai?...quel banco non ha mica l'aria di voler scappare :icon_mrgreen:

non si sa mai, adesso che gli ho fatto pure i piedi... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non si sa mai, adesso che gli ho fatto pure i piedi... -_-

Gli manca solo la parola...o no? :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli manca solo la parola...o no? :He He:

:nea: gli manca il ripiano inferiore, da riempire un po' di forellini, qualche aggiustatina qua e là, e la finitura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:nea: gli manca il ripiano inferiore, da riempire un po' di forellini, qualche aggiustatina qua e là, e la finitura!

E' che m'è tornata in mente la favola di Pinocchio... quando hai scritto che gli hai fatto i piedi, mi sono immaginata il tuo banco che si metteva a parlare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:help:

Mode capomastro on

Allora 'sto banco a che punto è? :clapping:

Mode capomastro off

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mode capomastro on

Allora 'sto banco a che punto è? :clapping:

Mode capomastro off

più o meno al punto di prima... da allora ho solo riempito qualche buchetto e cambiato una traversina che era troppo tarlata...

mo' vado giù a fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

forse ce la fo per ferragosto..... :sweat:

non ce l'ho fatta :redface:

però i lavori procedono!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ce l'ho fatta :redface:

però i lavori procedono!

Prova a darti come tempo massimo il fine lavori della Salerno ReggioCalabria dovresti farcela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova a darti come tempo massimo il fine lavori della Salerno ReggioCalabria dovresti farcela ;)

Senza gli stessi finanziamenti?!? La vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senza gli stessi finanziamenti?!? La vedo dura!

Sottigliezze...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il guaio è che aveva bisogno di tante riparazioncine che sto facendo con la colla mescolata alla segatura, e lì ci sono tempi tecnici

da rispettare... va lasciata seccare bene... poi scartavetrata... poi scopri che ne serve altra...

Comunque ho già dato le prime passate di colore alle gambe, e mi sembrano quasi decenti! (della serie: 'ogni scarrafone...')

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevo già sentito questa cosa della colla con la segatura ma che differenza c'è con lo stucco per legno? Apparte il costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.