Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti non so perche mi sono trovata a scrivere su un forum, forse perche non riesco neanche piu a lavorare, ho bisogno di continuo di leggere testimonianze di altri per cercare storie simili alla mia, decidendo poi di scrivere in prima persona.

Ovviamente la sezione in cui scrivo già dice tutto, sono stata lasciata dopo 10 anni di amore pazzesco, dove sono stati superati mille ostacoli, tanto amore da entrambi. 6 anni di convivenza dove si stava provando anche a fare un figlio.

Dopodiche lo vedo strano a un certo punto, cambia completamente, è duro, freddo in fasi alterne, io avvertivo che c'era qualcosa che non andava. Prendo coraggio dopo un mese che si comportava cosi e gli chiedo se il suo malumore ero io oppure veramente era un suo periodo.

Mi risponde che non ce la faceva piu neanche lui a stare cosi, gli dispiaceva perche si era accorto che non provava piu quello che provava prima. Sapevo già, lo avevo intuito. Se ne va di casa, dopo un mese me ne vado anche io, lasciamo l'affitto, io mi sono cercata un'altra sistemazione. Dopo questo mese mi richiama, aveva capito un po di cose, che ero io la madre dei suoi figli, che gli mancavo, e bla bla bla. Ci riproviamo, ma sentivo che non era convinto. Comunque andiamo avanti, mi raccomando anche che avevo sofferto e non volevo risoffrire, lui mi rassicura, decidiamo di cercarci un altra casa (quella ormai l'avevamo lasciata) facciamo quindi i pacchi insieme e mettiamo tutto da parte. Andiamo in vacanza, riproviamo a fare un figlio, nel frattempo cerchiamo casa, passano 3 mesi e sentivo che era di nuovo freddo e distante. Riprendo coraggio e gli rifaccio la domanda. Mi ridice le stesse cose.

Sono distrutta, li per li gli ho dato del "criminale", 2 bastonate nel giro di tre mesi. Poi la rabbia mi è passata dopo un giorno, grande delusione ma niente rabbia.

Ora sono sparita è passato un mese da quel giorno e mi sto sforzando di non fare nulla, sto reagendo, mi sono iscritta in palestra, piango, esco anche da sola, sono forte a volte no. Ora sto nella fase no. Anche perche io non ho piu niente, casa, uomo, le cose mie che avevamo comunque messo via per riaprire le scatole a casa nuova.

Quello che mi dispiace è che non gli ho urlato tutta la mia delusione e disperazione, pensate che l'indifferenza sia meglio (per me dico) o è meglio esternare tutto rischiando di fare un po la patetica pazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.