Vai al contenuto

Psicoterapia OnLine- colloqui- tesi


Messaggi consigliati

Gentili futuri colleghi psicologi, sono una studentessa della Scuola di Psicologia di Padova iscritta alla Magistrale in Psicologia Clinica e sto cercando materiale per la mia tesi...

Il tema della mia ricerca sarà la formazione della relazione terapeutica nel caso in cui i colloqui avvengano via Skype. Sto cercando psicoterapeuti che abbiano registrato i primi 2-3 colloqui con i loro pazienti avvenuti via Skype. Faremo un'indagine di tipo qualitativo garantendo il massimo rispetto della privacy sia del paziente (che deve acconsentire all'uso del suo colloqui) sia dello psicologo.

Sono alquanto disperata perchè mi devo laureare ad Aprile ed entro poco tempo (dicembre) devo finire le trascrizioni ma purtroppo un paziente ha una registrazione incomprensibile e sono alla disperata ricerca di qualcuno grazie al quale poter fare questa ricerca... Questo materiale sembra introvabile quindi vi chiedo, per favore, se qualcuno è interessato a condividere il materiale, o se conosce qualcuno che lo possa avere di contattarmi a questo indirizzo email: eleonorafrassoni@gmail.com

E' un argomento importante per chi lavora al giorno d'oggi e la ricerca molto utile a tutti noi...

Sono seguita da una docente della scuola e se siete interessati vi fornirò i suoi contatti così potete anche voi controllare di persona la serietà di questo lavoro...

So che questo mezzo di comunicazione non è il massimo, ma sono davvero disperata...

Grazie a chiunque risponderà!!!

Eleonora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.