Vai al contenuto

Ho una doppia personalità?


Amelie

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Sofia ed ho 16 anni.

Sono sempre stata abbastanza timida ed insicura, alle medie a causa di ciò sono stata vittima di bullismo, alle superiori poi ho deciso di cambiare totalmente, odiando la mia timidezza. Sono diventata molto meno timida ma spesso quando sono tra tante persone mi sento strana, come bloccata ed impacciata e quando mi fanno notare che sono timida mi imbestialisco.

Allo stesso tempo peró sono carismatica, amo tantissimo stare al centro dell'attenzione e mi sento felice quando lo sono, tendo ad essere sempre la leader del mio gruppo di amici, della classe, quando parlo di fronte a tante persone (mi sono candidata come rappresentante d'istituto addirittura) la mia timidezza svanisce, sono come un'altra persona, autorevole e sicura di sè e vorrei fare l'attrice.. tutto ciò sebbene io rimanga sempre purtroppo una persona timida e un po' insicura. Cambio umore infinite volte anche durante un'ora, ci sono momenti in cui sono euforica e do il meglio di me e mi sento bene, altri momenti in cui sono noiosa, chiusa e triste.. il problema è che vorrei essere sempre una leader, e quando eace fuori la parte timida della mia personalità mi odio e mi sento a disagio.. secondo voi ho una doppia personalitá? Posso eliminare del tutto la mia timidezza e la mia insicurezza facendo emergere solo l'altro lato della mia personalità?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, mi chiamo Sofia ed ho 16 anni.

Sono sempre stata abbastanza timida ed insicura, alle medie a causa di ciò sono stata vittima di bullismo, alle superiori poi ho deciso di cambiare totalmente, odiando la mia timidezza. Sono diventata molto meno timida ma spesso quando sono tra tante persone mi sento strana, come bloccata ed impacciata e quando mi fanno notare che sono timida mi imbestialisco.

Allo stesso tempo peró sono carismatica, amo tantissimo stare al centro dell'attenzione e mi sento felice quando lo sono, tendo ad essere sempre la leader del mio gruppo di amici, della classe, quando parlo di fronte a tante persone (mi sono candidata come rappresentante d'istituto addirittura) la mia timidezza svanisce, sono come un'altra persona, autorevole e sicura di sè e vorrei fare l'attrice.. tutto ciò sebbene io rimanga sempre purtroppo una persona timida e un po' insicura. Cambio umore infinite volte anche durante un'ora, ci sono momenti in cui sono euforica e do il meglio di me e mi sento bene, altri momenti in cui sono noiosa, chiusa e triste.. il problema è che vorrei essere sempre una leader, e quando eace fuori la parte timida della mia personalità mi odio e mi sento a disagio.. secondo voi ho una doppia personalitá? Posso eliminare del tutto la mia timidezza e la mia insicurezza facendo emergere solo l'altro lato della mia personalità?

Grazie mille in anticipo

Hai alti e bassi.

Un giorno ti senti Cleopatra e l'altro giorno una comune con tanti problemi.

Puo' essere un sistema da cui hai imparato per difendersi dai tuoi problemi?

Pero' la timidezza con anterlanza da diva alla Scala nn mi convince.

Perche' nn visiti un medico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.