Vai al contenuto

ho bisogno di aiuto....


amolamore

Messaggi consigliati

da giorni ho scoperto che il mio compagno con il quale convivo da 5 anni messaggia con ragazzine del liceo e si inventa ruoli e età diverse. lui ha 54anni e io 38. lo amo da impazzire, a volte sono dipendente da questo amore.... cerco di comprendere (peramore) ogni sua esigenza...ma la sua ultima richiesta mi ha spiazzata.... quando ho voluto parlare con lui di questa sua voglia di parlare con altre donne giovanissime si è arrabbiato al punto da mettere in discussione la nostra storia.... ( ci conosciamo da 14 anni). Mi ha chiesto spazio , perchè si sente oppresso dal mio controllo. Mi ha promesso che è solo una esigenza comunicativa. ieri poi ha dimenticato il cell a casa e io non sono riuscita a resistere alla tentazione di capire.... mi ha scoperta con il cell in mano e le conversazioni aperte. si è innervosito ancora al punto di dire che gli ho mancato di fiducia e che tra noi è finita.... senza darmi spazio per parlare di questa cosa. so di aver violato la sua privacy ma avevo bisogno di conferme.... non riesco a sopportare l'idea che la nostra vita insieme e tutton quello che abbiamo costruito con tanto sforzo da entrambi possa finire per questa sua ESIGENZA COMUNICATIVA. ora viviamo nel silenzio...lui mi evita e per me è un inferno.... non so come aiutarmi e aiutarlo... per favore aiutatemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.