Vai al contenuto

Amore e Leather.


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

non so come organizzare le idee e spiegare il malessere e i problemi che mi affliggono da un po' di tempo ormai.

Sono profondamente innamorato di una persona. Credo di esserlo e mi ostino malgrado tutto a non voler smettere di esserlo.

Intendo dire che, quando una persona che amiamo, comunque non fa per noi e ci fa volontariamente o meno soffrire, uno dovrebbe decidere o provare a disinnamorarsi,no? Perchè amare e amore non è star bene in due?ed esser felici? L'amore non deve far star bene e sorridere chiunque lo provi?

A parte questa premessa già "peso" e di un certo calibro provo comunque ad arrivare al nocciolo della questione. Altrimenti rischio di focalizzare troppe cose e di annoiare.

Il mio compagno ama la "pelle". Pelle inteso tutto ciò che è che giacca di pelle, vissuta , lunga, corta, vintage, ecc. non ai livelli però leather e bondage e sadomaso, solo e semplicemente giacche. Questa passione confessata direi quasi subito all'inizio della nostra storia mi ha all'inizio reso "stranito" , un po' confuso e confesso forse anche un po' infelice.

Ho ugualmente cercato di conviverci a tal punto che ho deciso anche io di avvicinarmi a questa passione.

Inizialmente speravo potesse essere una trasgressione, un bel gioco, qualcosa che mi avvicinasse ancora più a lui.. ora comincio a pensare che sia qualcosa che invece mi ha allontanato da me e reso le cose ancora più complicate tra me e lui.

Sono molto triste e depresso questo perchè sono insicuro di quello che lui provi per me e soprattutto del desiderio, quasi assente che lui prova nei miei confronti. Non si fa sesso e quel poco che si fa, ma davvero poco (non completo e sono io ad esser propenso nei suoi confronti , ma non voglio dettagliare su cosa faccio o meno) e spesso decido di indossare giacche pur di vivere qualche momento di godimento con lui, anche se poi a godere è soprattutto lui. Cosa grave è che se questo all'inizio lo interessava ora neanche più.

Mi trovo quindi ad esser insicuro di me, a credere che lui chatti o cerchi altri, e a cercare di controllare tutto ciò che posso ininterrottamente a tal punto da perdere il sonno. Con l'ansia che se arrivi qualcuno di più carino con una giacca piu carina possa portarlo via da me. Le cose sono peggiorate quando mi ha detto che si masturba spesso in giacca oppure quando ci dorme del tutto insieme. Ho provato uno sconforto totale , è come se amasse la "pelle", la curasse , l'adorasse . Oppure quando mi ha confessato che basta per lui vedere un video su internet youtube qualunque oppure gli annunci di giacche usate per eccitarsi e masturbarsi.

Ed io mi chiedo posso soffrire di gelosia e di impotenza nei confronti di questa "cosa"? Come posso credere che invece di sfiorare me preferisce sfiorare quella pelle fredda e inanime? Come posso sperare che lui mi desideri e abbia voglia di far sesso con me se trae piacere semplicemente con la "pelle"?

Sono disperato, mi sento annullato.

Vorrei tanto svegliarmi e dimenticare questa storia e tornare ad amare me, credere di poter trovare qualcuno che voglia far l'amore con me, che mi desideri..che voglia sentire il mio odore , la mia di pelle. e che mi meriti.

Ho anche qualche volta nei momenti di rabbia e frustrazione esternato che soffro di questo "complesso" ma lui non ha reagito ne affrontato la questione. Per lui è una passione come un'altra. Ma lo è davvero? Sono io quello con problemi?

Grazie a tutti per aver letto questa storia assurda,

Eden

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Al tuo posto parlerei chiaro. Non puoi restare inerme mentre lui ama la pelle e non te, altrimenti prendi una decisione che probabilmente ti farà soffrire ma alla lunga non può che giovare a te e magari la lontananza potrebbe anche riavvicinarlo a te.

Tanti auguri per qualunque risvolto prenda la vostra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.