Vai al contenuto

amicizia maschio e femmina problemi


Messaggi consigliati

ciao sono nuova, ho 22 anni, voglio parlarvi di una storia di un'amicizia tra maschio e femmina. io con questo mio amico ci conosciamo da 5 anni, collaboriamo insieme a un'associazione, lui fa l'educatore. Ho sempre desiderato di avere una storia con lui, per non rovinare il nostro rapporto ho preferito di essere amica. lui nonostante ha tanti amici. da3 settimane che è single perchè ha avuto una storia di 3 anni(era diventato il cervo di primavera). quando ci litigavamo, lui mi offriva il passaggio, faceva di tutto per riavere un'allacciamento, quando era fidanzato lui mi abbracciava lo stesso e mi sorrideva, poi quando si lasciava con lei, con me era freddo. Prima di lasciarla definitivamente a un consiglio lui mi accarezza il ginocchio dicendo "ehi"(siccome avevo rimproverato o capito male una cosa nostra per l'associazione lui ha fatto questo gesto qui per riallacciare). mi offre il passaggio, sapeva che a casa non riuscivo a studiare e molto tempo fa avevo detto se potevo andare al suo studio d doposcuola ma mi ha detto sempre "no se vuoi trovi un posto fuori.. " (perchè stava con lei) questo passaggio che mi ha dato mi disse "tu la mattina studi?" e io "si" e lui "vuoi venire con me un giorno allo studio?" e io ho accettato. poi ho notato che mi porta sempre nascosto da tutti l'associazione non sa nulla e il comportamento si faceva sempre piu gelido, non mi abbraccia più, ora mi guarda con il sorriso . (essendo educatore lui sorride a tutti e abbraccia) lui non riesce più a dirmi un come stai e non mi cerca su whatapp. ora sono 2 settimane che mi porta, ha detto che non si scoccia di portarmi. vi prego cosa li sta succedendo?? confused.gif frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.