Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono Simona ho 31 anni e da 8 mesi frequento Mattia che ne ha 28. La nostra storia è iniziata bene ed è andata sempre meglio. Pur conoscendo il suo passato difficile (è orfano di entrambi i genitori dall'età di 6 anni) non ho mai provato disagio nel parlare con lui. In pochi mesi ha conosciuto la mia famiglia e io i suoi parenti. Ci siamo molto uniti...e spesso abbiamo affrontato argomenti importanti circa il suo passato o il mio. Insomma una storia che poneva le basi per un futuro solido insieme. Da qualche settimana lo sto aiutando con la sua nuova casa (io ne ho già una mia), sia io che mio padre ci siamo prodigati per aiutarlo ad entrarvi nel più breve tempo possibile. Tante cose tutte insieme, molti impegni sia lavorativi che appunto fuori dal lavoro con la sua casa. Io ho iniziato a vedere che i nostri momenti di intimità andavano scemando. Si stava insieme molto tempo ma poche volte con passione e trasporto. Così gliel'ho detto, senza drammi e senza paranoie. Lui ha ammesso la mancanza...ha detto che è un periodo in cui siccome ha molte cose per la testa non riesce a lasciarsi andare con me...ed è consapevole che mi sta dedicando poco tempo e spera che conil passare di questo periodo le cose vadano meglio. A quel punto, dopo un ragionamento mio personale ho pensato di dirgli che forse era meglio se io mi facevo un pochino da parte e in questo modo...lui poteva fare le cose sue senza pensare anche a me. A quel punto lui ha detto molto scocciato che io non sono un peso che tutto il resto lo è quindi non capiva perchè dovevo farmi da parte. Poi ad un certo punto ha detto...pensi che ci siano dei problemi tra di noi? Io ho risposto che non penso ci siano problemi, penso che lui non sia in grado di ritagliare degli spazi per noi in questo periodo così incasinato. Così mi ha chiesto dal nulla se mi sento innamorata di lui. La mia risposta è stata positiva ovviamente, e lui ha detto è normale che io invece dopo tutto questo tempo non lo so? A quel punto mi è crollato tutto addosso. 8 mesi insieme e non sa se è innamorato? mi è venuto spontaneo chiedergli perchè sta insieme a me visto che non è innamorato. E lui ha risposto perchè ti voglio un mondo di bene, perchè sto bene con te. Dopo questa affermazione io mi sono chiusa in un giorno di silenzio assoluto. Non riesco a....digerire questa affermazione. Anche perchè anche se non mi ha detto mai ti amo, nemmeno io l'ho mai fatto. Ma i nostri gesti sembravano della stessa natura.Sembrava comunque ricambiare. Sono stata malissimo fino a sera quando poi ho deciso di affrontare di nuovo il discorso con lui..sperando che capisse la gravità dell'affermazione fatta. Ma non ha ritrattato e non ha nemmeno messo me nelle condizioni di capire perchè abbia tirato fuori questa cosa ora. Lui dice che vuole stare con me, che gli manco se non ci sono, che sta bene con me e vorrebbe continuare. Ma io mi sento accoltellata nel cuore. Non so se riuscirei a proseguire come prima...consapevole di questa cosa. Che ne pensate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.