Vai al contenuto

Finalmente sono arrivato alla conclusione del perchè, sono silenzioso o non ho una relazione...


linkox

Messaggi consigliati

Si il problema che non mi fa aprire con gli altri o non riesco ad avere una relazione con una ragazza e altri problemi, anzi le chiamerei altre difficolta, anche se non riesco a capire come superarle e sarò grato per i vostri commenti e consigli è esattamente che do' troppa importanza a quello che pensano le persone.

In certi momenti mi blocco ancor prima di compiere l'azione mentre se ho già fatto l'azione e mi rendo conto che ho potuto creare un pensiero negativo a una o più persone, mi viene il fiatone, mille pensieri, rossore in viso e sudo freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Si è vero, perchè mi immedesimo nell' altra persona e vedo/immagino, quello che avrei potuto pensare io se i ruoli fossero inversi.

E poi è anche vero che sono io il primo a pensare male degli altri, però a pensare solamente e non a sminuire la persona in pubblico...non so sè rendo in concetto :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Il cambiamento avverrà quando ti metterai in ascolto,quando guarderai con rispetto e amore a ciò che sei. Conosci te stesso osservati, perdonati.Tu vorresti essere perfetto....e nel frattempo non vivi il presente, lo lasci fuggire.Si ama amando,non pensado di voler amare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella, bella frase ora bisogna applicarla, il problema è che già lo faccio ma c'è da eliminare quella piccola vocina critica nella testa :LOL:

E dovrei pensare meno alle conseguenze, quello altro grande problema :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici sono solo ho capito e hai paura delle conseguenze??? Cosa avrai mai da perdere l'immagine te che hai costruito con le tue fobie?? Tu puoi scegliere!! Fai una scelta anche quando non scegli. Però magari è più facile non scegliere giusto??? Così quando ti vengono le crisi e stai male a chi darai la colpa, alla gabbia che ti sei costruito con meticolosità? Conosci alla perfezione tutti i passaggi, rivedi ogni volta lo stesso film, sai esattamente cosa succede scena dopo scena...per vivere devi avere tutto sotto controllo!!! Se no affrontare una paura nuova, non sapere come va a finire... Troppo complicato.

Non sei un oggetto fatto in catena di montaggio!!! Chi è come te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No aspetta forse ho scritto male, o hai interpretato male...

Esco con un gruppo di persone e non riesco a parlare tantissimo, perchè magari di quello che dico non mi esprimo bene e vengo frainteso e penso alle cose che pensano gli altri, poi sono considerato educato e elegante nei modi di fare e non brutto anzi, ma come hai capito tu sono, "solo" dal punto di vista sentimentale, che non riesco a trovare la ragazza o non ho il coraggio di andarci a parlare per paura di non essere all' altezza e dire stronzate e perderla(timidezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè senti di non essere all'altezza??? Perchè collochi le persone a diverse altezze?? Tutti siamo unici e irripetibili? Sai che vuol dire sentirsi sopra o sotto?Qual'è l'unità che misura il sopra e il sotto,forse l'immagine che ognuno da di se stesso agli altri per paura di non essere accettato? Così siamo tutti attori (mendicanti) che vanno in giro a rapresentare ciò che non sono e ad accontentarsi degli applausi di uno che non è ? E quando finalmente habbiamo ottenuto il successo ambito e siamo un pò stanchi, abbassiamo la guardia e finalmente esce fuori la verità, allora diventiamo degli sconusciuti..."ma lui/lei non era così, non lo riconosco più!!! per anni ho vissuto con un estraneo".Devi capire cosa vuoi! Sei una persona intelligente, non ti devi accontentare di poco.Devi liberarti della paura di sbagliare ..fatti violenza devi sbocciare !!! Rimarrai stupito quando vedrai quanta bellezza da la libertà!! E poi quando sarai libero sarai amato, perchè chi è libero Ama e l'amore distrugge tutte le fobie,paure,resistenze..una bomba atomica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarà come dici tu, io non sopporto la maleducazione e chi non rispetta le altre persone, quindi se a me vengono rivolti insulti, preferisco il silenzio che rispondere a tono...

Per l'amore, si mi sono quasi convinto di fare il passo, spero il più presto possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te chi insulta l'altro è solo un asino .. e gli asini li lascio ragliare anch'io ..
per il resto ti auguro le migliori cose :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cercare il nostro valore dagli altri e’ una trappola comune che porta a risultati molto insoddisfacenti in quanto, per natura, l’auto-stima non può essere raggiunta ricercando l’approvazione degli altri. Paradossalmente otteniamo più approvazione o considerazione dagli altri quando ci diamo noi stessi valore....non ricordo chi l'ha scritta ma è una frase molto importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cercare il nostro valore dagli altri e’ una trappola comune che porta a risultati molto insoddisfacenti in quanto, per natura, l’auto-stima non può essere raggiunta ricercando l’approvazione degli altri. Paradossalmente otteniamo più approvazione o considerazione dagli altri quando ci diamo noi stessi valore....non ricordo chi l 'ha scritta ma è una frase molto importante...

condivo pienamente
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cercare il nostro valore dagli altri e’ una trappola comune che porta a risultati molto insoddisfacenti in quanto, per natura, l’auto-stima non può essere raggiunta ricercando l’approvazione degli altri. Paradossalmente otteniamo più approvazione o considerazione dagli altri quando ci diamo noi stessi valore....non ricordo chi l'ha scritta ma è una frase molto importante...

E' vero! :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.