Vai al contenuto

Come mi devo comportare?urgente vi prego


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...

Avrei bisogno di un consiglio… e' un anno che sono single dopo una serie di lunghe lunghissime relazioni..importanti.. con persone decisamente sbagliate..

un mese fa mentre lavoravo in discoteca ho conosciuto un ragazzo che era li' a lavorare.

Lui poi mi ha cercata, mi ha detto che appena avesse avuto tempo gli avrebbe fatto piacere prendere un aperitivo con me… etc…passano i giorni..lo rivedo perché vado in quel locale…mi ridice dell'aperitivo…lo reincontro in un bar dopo che aveva lavorato..mi presenta ai suoi amici..è tutto felice mi si appiccica come una cozza etc etc…fatto sta che la settimana dopo vado a lavorare di nuovo in quel locale..e succede..mi bacia..facciamo colazione insieme…e siamo d'accordo di vederci il lunedì… lui comunque si fa già sentire la domenica…e poi lunedì ci vediamo..

Da aperitivo stiamo insieme fino all'1..uno degli appuntamenti più' belli della mia vita…lui ad atteggiamenti ( xke a parole sono bravi tutti) sembrava innamorato perso.. non riusciva a staccarsi da me..

Entrambi siamo molto diffidenti ma x come stiamo bene insieme decidiamo di "lanciarci"

Il giorno dopo va tutto bene…ci saremmo dovuti vedere la mattina ma ha avuto un contrattempo...fino a sera che fa una piccola cosa che mi da fastidio..al che dandomi fastidio io per evitare discussioni gli do la buonanotte

il mercoledi' discussione perche' si è arrabbiato perché si è sentito giudicato… al che gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato che la mia intenzione era semplicemente di evitare discussioni inutili e poi infatti la sera va tutto bene ci sentiamo ed è tutto come prima..

il giovedì' ci dovevamo vedere dopo allenamento..ma poi torna un amico dalla montagna e i suoi amici decidono di fargli una festa a sorpresa…e quindi niente..

il venerdì' anche non ci possiamo vedere xke all' ultimo lo chiamano a lavoro..e nel frattempo che non sappiamo se deve andare o no si pica perché vede che io metto la partecipazione ad un evento in discoteca su facebook..cosi' gli spiego che non è un patto di sangue..che solo nel caso non ci saremmo visti magari avrei fatto un salto…visto che da lui non sarei potuta andare..la notte non mi scrive ( giustifica dicendo che è crollato) nel frattempo io invece gli avevo mandato 2 messaggi carini e gli avevo scritto che ero rimasta a casa..vedendo che non mi aveva risposto di notte gli scrivo…

lo sento il sabato mattina e mi tira la battuta che avendogli scritto a quel ora ero andata in disco…così' ovviamente nego…e niente poi abbiamo lavorato entrambi tutto il giorno quindi non ci siamo sentiti.. la sera lui lavorava nel locale..e io lo sono andata a trovare…era contentissimo mi ha baciata anche se rischia a farlo xke il capo non vuole e va beh quindi tutto benissimo mi ero tranquillizzata…gli mando la buonanotte lui mi scrive quando rientra un messaggio dolcissimo…

poi di nuovo lo sento nel pome… tutto carino..e siamo d'accordo che magari ci vediamo dopo cena( prima va a un ape con gli amici)...

poi si picca di nuovo xke gli faccio una battuta un po' provocatoria… e visto che lunedì c'era la possibilità' di entrare più' in intimità' ma io non ho voluto ( xke era troppo presto) lui si è sentito preso in giro e me lo ha detto e ha cominciato a rispondere male

Cosi' gli ho detto che vede il marcio in tutto quello che dico o faccio e che mi piace e tanto e che nn so più' come farglielo capire… lui risponde che l ha capito e che gli piaccio anche io..che ora è difficile incastrare tutto che quando potremo ci rivedremo e che non sa se mi resisterà' se ci sarà' l occasione di rimanere appartati..

cosi' io gli chiedo x la sera stessa..eravamo d'accordo di vederci…e che cmq magari non avrei resistito nemmeno io…poi niente gli mando un altro paio di messaggi che non gli arrivano fino a tarda notte cmq carini…del tipo ti starai divertendo un sacco sono contenta per te ti mando un bacio buonanotte.. e non mi risp

ieri mattina gli mando il buongiorno…e mi dice buongiorno dobbiamo parlare…gli chiedo se lo devo chiamare e mi dice ti chiamo appena finisco la doccia e compagnia bella….sparito…e io anche non gli ho più' scritto...

ecco io non so assolutamente come mi devo comportare...

aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Beh è difficile capire cosa gli passi per la testa...se è realmente preso o no da te, lo puoi capire solo tu, che lo vedi e vivi come si comporta...da un parere esterno privo conoscenza del vostro rapporto tranne quello che hai scritto, ti consiglio di stare un po in guardia..sembrerebbe che vuole solo sesso..ma è un giudizio che non ha nessun fondamento tranne buttare ad indovinare in base a ciò che hai scritto..vivi la con calma questa storia e valuta bene..prenditi un po di tempo prima di concederti accertati del suo reale interesse, con i fatti non con le parole..per ora aspetta che si faccia sentire lui..poi vedi cosa aveva da dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.