Vai al contenuto

Sarà sciocco ma io non riesco a capirlo...


Messaggi consigliati

Si,lo so appena leggerete direte che è una cosa da bimbi,ecc... ma questa è una mia curiosità personale perchè dal diretto interessato non ricevo alcuna risposta!

Vi spiego un po l'accaduto per capire meglio. Giocando ad un game online conosco un ragazzo M. Iniziamo a parlare e comunque mi invita in chiama skype con altri due suoi amici S e L così per giocare tutti insieme. S mi fa notare più volte che gli sto simpatica e che prova interesse perchè mi prende in giro e cose del genere. Successivamente chiudo la chiamata skype e S mi contatta in chat e parliamo e lui mi fa capire che gli piaccio... Bah ci conoscevamo da mooolto meno di un giorno ma vabbe magari gli sarò saltata "all'occhio". Comunque questo è il giovedì,il venerdì mi lascio con il mio ex e S resta tutta la notte insieme a me a consolarmi. Passa sabato,domenica,lunedi e mi pare anche martedì,giorni nei quali ci scambiamo i numeri e iniziamo a parlare. Mi dice due volte ti amo,mi riempie di cose carine,si dispiace se durante la gioranta sono occupata e non posso parlargli,mi dice che se avesse i soldi correrebbe a trovarmi (700 km di distanza)... Ne sono rimasta diciamo infatuata anche perchè ad aggravare il tutto è stata anche la sua voce meravigliosa... Ma comunque passati questi giorni... CAMBIATO! Niente più attenzioni,ma se io parlo con qualcuno sul game si ingelosisce e mi mette il broncio! Gli ho chiesto più volte il perchè di questo comportamento ma niente... svia il discorso o non risponde proprio... io sto diventando pazza... Qualcuno può spiegarmi cosa gli frulla per la testa?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 

Avrà qualche problema transitorio, oppure si è pentito della sua decisione. Prova a parlargliene, meglio che rimanere con i dubbi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.