Vai al contenuto

Maledetto orgoglio!!!


linkox

Messaggi consigliati

C'è un'amica che gli voglio un bene immenso ora ci sono piccole divergenze e non riesco a fare il primo passo e dirgli paro paro quello che penso e che non voglio stare arrabbiato con lei...

Il problema? ... L'orgoglio che non mi fa fare il primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

C'è un'amica che gli voglio un bene immenso ora ci sono piccole divergenze e non riesco a fare il primo passo e dirgli paro paro quello che penso e che non voglio stare arrabbiato con lei...

Il problema? ... L'orgoglio che non mi fa fare il primo passo

Prova a dirle per iscritto quello che pensi...di solito è più facile che di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente ci ho provato, gli ho detto che da amico ci rimango male se passa poco tempo con me, e magri più con l'EX, si è arrabbiata e dice che sono problemi suoi...

..Andata male anche questa :icon_neutral:

Se hai un carattere emotivo, sensibile e possessivo, l'Amicizia fra uomo e donna è veramente difficile, se non impossibile! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

se ci tieni veramente a questa amicizia,anche se fosse qualcosa di più, fai tu il primo passo nel modo giusto però!coraggio non xdere tempo!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu sei sicuro di provare solo amicizia verso questa ragazza??

Si, ci ho riflettuto abbastanza, carina è carina ma non ha il carattere che piace a me e non è il mio tipo, mi piace solo starci insieme passarci del tempo, ridere e scherzarci insieme...

se ci tieni veramente a questa amicizia,anche se fosse qualcosa di più, fai tu il primo passo nel modo giusto però!coraggio non xdere tempo!

rufuge

Fatto! Non è andato come previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace ma l'unico modo per non perderla è dichiarati non come amico..pultroppo l'amicizia uomo donna ha dei vincoli, o possono derivare da sentimenti che provate uno dei due nei confronti dell'altro, o dai futuri suoi fidanzati e tue fidanzate, troverete sempre degli ostacoli...oppure mantenete un amicizia blanda, meno dipendente. .le strade sono solo queste. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non capisco se ti ho appena detto che non mi interessa caratterialmente... poi lei quando gliel'ho detto che mi dava fastidio che passava tanto tempo con l'ex, ha pensato che volevo starci insieme come fidanzato io e lei, se avrebbe voluto l'avrei capito.

Poi quando la testa è impegnata so una persona è difficile che guardi oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è molto difficile coltivare un'amicizia con una ragazza carina e magari anche fidanzata che nonostante tutti i tuoi tentativi non ne vuol sapere! ma xchè ci tieni tanto alla sua amicizia? a questo punto ti dico:cambia strada cerca un'altra amica! ma sei sicuro di volere solo un'amica?quanti hanni hai?studi,lavori,hai mai avuto una compagna/fidanzata?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bo non lo so perchè ci tengo tanto, gli voglio bene e sono un po geloso come si è gelosi si una sorella...più o meno;

21 io e lei 19;

anni fa due sole volte durate 2mesi circa.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.