Vai al contenuto

Ragazza da capire


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Sono nuovo, sono qui per chiedere la vostra opinione riguardo questa ragazza.

Inizialmente era più attaccata, si appoggiava a me, ogni tanto per scherzo mi faceva il solletico e per messaggio usava punteggiature ed emoticon.

Dopodichè il suo atteggiamento cambiò, forse perchè gli ho fatto capire che mi piace.

Ora per messaggio è fredda, nessuna punteggiatura e nessun emoticon.

Però di persona ogni tanto scherza con me, però non più come prima.

Un paio di giorni fa mi disse che non era interessata a me, ma il giorno dopo è stata tutto il tempo vicino a me con ogni scusa e sembrava tornata quella di un tempo. Mi disse pure "Allora non mi dici più nulla?" e io risposi "Cosa?" e lei rispose "No nulla..."

Disse anche che gli piaceva un ragazzo, e poi qualche giorno dopo mi disse "Forse mi piace un altro ragazzo", forse vuole farmi ingelosire?

Fatemi capire vi prego se è interessata a me o cosa. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


quanti hanni avete?farla ingelosire è sempre una verifica efficace x vedere se ci tiene veramente a te e a quello che c'è stato tra di voi!

benvenuto su questo forum!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

angelo sono d'accordo con questa risposta:bentornato fra noi! aspetto altrettando sagge risposte ai topic che ho lanciato durante tua assenza!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Disse anche che gli piaceva un ragazzo, e poi qualche giorno dopo mi disse "Forse mi piace un altro ragazzo", forse vuole farmi ingelosire?

Ciao Gray, forse che non sappia semplicemente cosa vuole? In questo caso dalle una "spintarella" nella giusta direzione... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.