Vai al contenuto

Perchè mentre mi bacia guarda guarda altrove?


OMG_LUCA

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono un neo iscritto del forum e subito vorrei togliermi un dubbio che si sta rivelando peggio del previsto sull'umore.

Premesso ho 23 anni e lei pure, la osservo in silenzio molto spesso per capirne le sfaccettature caratteriale e da quel che ho capito è stata in passato una ragazza ''libertina'' passatemi il termine.

Ho notato che spesso quando ci baciamo spesso mi guarda negli occhi per poi spostare lo sguardo lateralmente come a guardare dietro di me.

Non capisco se è per carenza di interesse quasi fosse una forzatura il baciarmi oppure dell'altro.

Come mai accade questo?Qualcuno ha una spiegazione plausibile sul fatto?

Purtroppo è una cosa che mi tormenta da quando l'ho notata..

Help me please

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure sarò lieto di aiutarvi per trarne delle conclusioni e regolarmi di conseguenza.
Grazie anticipatamente

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ti ha raccontato dei suoi trascorsi "libertini"?il baciare "strabico" potrebbe essere un indizio che cela qualcosa che teme di rivelarti;studiate,lavorate,vivete in famiglia,da quanto tempo state insieme?consigli:coinvolgila nel forum e testala con la gelosia!grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi,a presto!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.