Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, parlare di queste cose a casa con i miei genitori o amici mi mette molto in imbarazzo e preferisco questa "anonimità", vi ringrazio comunque anticipatamente, credo che anche solo sfogarmi possa farmi bene...

Vi espongo il problema: sono un ragazzo di 20 anni fidanzato con una ragazza di 17; io sono sempre stato imbranato con l'altro sesso e non ho mai avuto nè una storia, nè un'avventura, di fatto sono ancora vergine.

Lei invece ha perso la verginità con il suo ex ragazzo in una relazione che durò all'incirca un anno.

All'inizio questa situazione non mi pesava, razionalmente so di essere in una età "avanzata" per trovare una ragazza che non abbia ancora avuto il suo primo rapporto, il problema è nato dopo un po', quando ci siamo innamorati, lei è fantastica e ci tengo davvero, ma non riesco a non pensare che ogni cosa che faremo in quei momenti, oppure ogni cosa che mi dirà, le abbia già dette ad un altro. E' una cosa sciocca, lo so, ma mi fa soffrire incredibilmente e parlarne con lei è fuori discussione anche perchè, cosa dovrebbe dirmi?

Forse fino a che non ero sicuro dei miei sentimenti non mi importava, magari nel mio subconscio speravo che avrei perso la mia verginità Insieme ad una ragazza. Infatti credo che il problema non sia il fatto che lei lo abbia già fatto, quanto quello che per me è Lei la prima mentre io no, ed è una cosa estremamente egoista da parte mia.

Mi sono sempre considerato una persona matura ma questa cosa mi sta distruggendo...alterno giornate in cui mi sforzo e penso "E' normale, sono stati insieme un anno, che dovevano fare?" ad altri in cui vorrei solo sotterrarmi, ci tengo troppo a questa ragazza non riuscirei mai a lasciarla, ma vorrei tantissimo averla conosciuta una volta persa la veriginità.

So che non è normale e mi spaventa stare così perchè non credevo di essere quel tipo di persona... non so cosa fare, dovrei vedere uno psicologo? ... Grazie a tutti per il vostro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.