Vai al contenuto

Mancanza di desiderio


Ospite Airali

Messaggi consigliati

Ospite Airali

Salve,

Vorrei riportare la mi esperienza per avere chiarimenti da qualche esperto o da chi ha avuto esperienze simili. 

Ho da 5 mesi concluso una storia di 9 anni. Io sono quella che ha subito la scelta di chiudere anche se ovviamente sono in parte causa della fine. 

Ciò su cui mi sono arrovellata per tanti anni è stata la mancanza di desiderio sessuale da parte del mio compagno nei miei compagni confronti con tanto di rifiuti e di:"Si fa solo quando lo dico io".

Ho sofferto tanto,  ad un certo punto però ho smesso di desiderare il sesso fino a.che però non è giunto nella mia vita una terza persona che lo ha riacceso.

A distanza di tempo,  io ancora sento il mio ex al quale chiedo una marea di spiegazioni e lui mi ha confessato che: "non faceva sesso con me perché mi vedeva come qualcosa di prezioso da proteggere" e perché "lui aveva già avuto tante storie e del sesso non gli importava" intanto però si infatuava di altre.

Perché succede questo ad un uomo? Perché non si riesce a non scindere la figura della donna che si ha accanto ma a vederla solo come una "cosa da non toccare" perché il sesso è brutto e sporco?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Ospite Airali

Nemmeno una risposta. Che razza di forum è?  Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite Emma

July,io non credo che tu possa accettare una risposta del genere dal tuo compagno.una protezione del genere si aspetta da un padre,un fratello,un nonno,ma non da un compagno

capisco il calo del desiderio dopo anni di storia,ma la totale assenza no!

comunque non cercare più risposte,volta pagina,vai avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.