Vai al contenuto

Amore /tradimento


Ospite Giuli

Messaggi consigliati

Ospite Giuli

Voglio un consiglio su cosa fare vi prego capitemi, comprendetemi se potete  e aiutatemi.VI PREGO . Iniziamo 
sono stata fidanzata  per 6 anni con un ragazzo che la mia famiglia non ha mai accettato perche in passato ha fatto cavolate , fumava e ai miei genitori sono arrivate queste voci pensino che si drogasse e non lo hanno mai accettato questo . Quando mi ci sono lasciata mi sono rifidanzata e il mio ex geloso faceva un po dei casini perche mi vedevo con un altro .  Infatti iniziava a chiamarmi a casa. Di notte e i miei si arrabbiavano ecc ec..Appena lasciata. Incontro un ragazzo  che decido di frequentrare .mio padre pensava ancora che io non mi fossi lasciata con il mio ex e per riprendere la fiducia dei  miei genitori questo ragazzo e'dovuto entrare nella mia famiglia altrimenti ancora minorenne mio padre non mi faceva uscir di casa . Perche aveva paura che andassi con lui.Adesso da 1/2 anni tradisco il mio ragazzo con lo stesso ex e lo faccio perche io provo amore e non lho mai dimenticato . la storia con questo ragazzo  e' stata  solo per far fidare i miei genitori che si sono affezionati  . Inizialmente ero pronta ad affrontare questa nuova relazione , sembrera brutto , ma per dimenticare anche il vecchio amore , tutto e' andato veloce , di fretta perche come detto  , l'ho dovuto presentare ai miei perche mio pedre come detto non si fidava di me sono stata diciamo " a starci insieme per lamore dei miei genitori" e non sono riuscita mai a lasciarlo per paura di mio padre . Per paura che non mi facesse uscire , per paura di litigarci ecc . aiutatemi come   posso fare a lasciare il mio ragazzo e convincere i miei ad accettare il mio ex . Vi prego aiutatemi sono  mesi che non dormo per questo , mesi che non sono felice mesi che ho paura che il mio ex si stanchi e dica tutto al mio attuale ragazzo , e con i miei succederebbe il putiferio  .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.