Vai al contenuto

Discutere dei probemi di coppia


Ospite Gioia_90

Messaggi consigliati

Ospite Gioia_90

Ciao,

ho 26 anni e sto da 5 anni con un ragazzo che mi ha lasciata due mesi fa dicendo di non amarmi più e di non vedere soluzione ai problemi che avevamo. Nel frattempo è stato con altre due ragazze per poi tornare da me. Io ho accettato tutto perchè lo amo ancora molto. Però non siamo riusciti a risolvere l'unico nostro vero problema: non riesco mai a farlo parlare dei suoi sentimenti e affrontare alcuni discorsi un po' critici, ma soprattutto non vuole mai discutere dei nostri problemi di coppia, in questo modo rendendo impossibile risolverli!!!

Quando gli chiedo di esprimere la sua opinione riguardo i nostri problemi si irrita sempre, si agita, alza la voe dicendo che non è il momento di parlarne, dice che mi lamento sempre e fa di tutto per cambiare discorso. Io ormai non ci provo nemmeno più ad affrontare l'argomento, ma sto molto male. Non capisco se lui tiene a me o no, e non posso mostrarmi triste perchè altrimenti mi fa sentire un peso. Lo ho già perso una volta e non voglio che succeda di nuovo, ma così non può andare avanti. Vorrei fargli capire che sarebbe suficiente paralre con un po' di tranquillità e tutto sarebbe più facile.

 

Per favore aiutatemi voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.