Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho 33 anni e il mio lui ne ha 29 stiamo insieme da 6 anni  ma  la nostra  storia  è  iniziato 8  anni  fa 

lui  nn voleva  una  storia  seria  perche  giovane  e  cosi  io  gli  ho  detto  che  lo  aspettavo 

Cosi dopo 1 anno e mezzo che lui ha frequentato altre donne ci siamo fidanzati abbiamo vissuto i primi 3 anni in paradiso nonostante tra noi ci fosse il patto che poteva avere delle scappatelle ma x le regole che  gli avevo imposto nn ha mai fatto nulla..dopo 3 anni ci siamo  trasferiti da modena  a  roma  e appena arrivati ho capito che la citta nn era adatta a me..e in piu in quell'anno 2014 mia madre si e ammalata di tumore è morta dopo 6 mesi e a poca distanza dalla sua scomparsa io nn sono caduta in depressione e volevo tornare a modena dalla mia famiglia lui nn aveva all'epoca un lavoro ma nonostante questo mi ha detto che nn voleva tornare su ammetto che mi ha dato varie opzione ma io incapace di intendere e volere le ho rifiutate tutte e me ne sono amdata senza lui

La distanza ci ha fatto capire quanto fosse grande il nostro amore e ci siamo sentiti tutti i gg x ore ed ore x 1 anno finche nn abbiamo deciso di tornare insieme cosi son tornata a roma 

Ma nn avendo  amici  e  parenti  la nostra vita è monotono e da  mesi anche la vita sessuale si è appiattita 

Da 2 mesi si è iscritto ad una chat in cui passa molto del suo tempo libero e in piu da 10 gg tramite la chat ha conosciuto una ragazza di Monza con la quale parla ore a telefono e scrive costantemente 

Mi ha confessato che si triva bene ed è preso da lei che peròama me e nn vuole perdermi 

Gli ho detto che invece di scrivere alla chat o altro pensasse a noi e come ricostruire il rapporto 

Mi ha detto che comw io sono andata via x 1 anno x star meglio ora lui ha bisogno di questo x star bene e che vorrebbe incontrare questa ragazza io nn vorrei ma lui insiste 

Ho provato a ricoprirlo nuovamente di attenzioni coccole etc...ma lui anche se gli chiedo x un gg di star solo con me dice che ora è preso dalla chat e dalla tipa ed io nn so che fare il cuore dice aspettalo tornerà 

La testa dice vai...basta. ..cosa devo fare? Aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non puoi elemosinare il suo amore e le sue attenzioni. Dammi retta. Ti dice una che ha sempre fatto tutto x il mio ragazzo e lui ancora oggi nn è capace di dirmi un ti amo. Sei giovane, hai una vita davanti. Nn soffermarti a sto incapace di apprezzare quello che c'ha vicino. Se non ti apprezza x quello che sei e quello che fai x lui, lui nn ti merita. Fatti rispettare e valere. L'amore deve essere sentito condiviso  da entrambi. La coppia e composta da due persone non da una sola persona. Pensaci. Buona fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.