spamy 0 Share Inserito: 10 gennaio 2018 Ciao a tutti, come mai è nata questa moda/bisogno di voler recensire ristoranti e alberghi? Parlo ovviamente di Trip Advisor, Booking e varie.. Io purtroppo sto dall'altra parte, quella dell'albergatore. Abbiamo un hotel a gestione familiare a due stelle, e trovo ospiti che mi danno 10 e ospiti che mi danno 2. E io ci vado fuori di testa a sentirmi sempre cosi giudicata. L'hotel è un 2 stelle quindi capisco che non sia la perfezione, ma io tutti i giorni mi sbatto per rendere felici i clienti anche quando fanno le richieste più assurde, per cui non mi sento di meritare dei voti del genere. Per cui mi chiedevo come mai la "gente" ci tiene tanto a criticare (nascondendosi anche dietro l'anonimato) e cosa ci guadagna. Inevitabilmente anch'io divento "ospite" quando usufruisco degli stessi servizi però mi viene "voglia" di recensire solo se mi sono trovata particolarmente bene e voglio condividerlo con il mondo. E un'altra bella domanda: perchè si recensiscono solo queste 2 categorie? Perchè non c'è un bel ****Advisor per ogni professione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.