Vai al contenuto

Vivere da soli


Freya1990

Messaggi consigliati

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, da anni desideravo andare a vivere da sola e ora che ho un lavoro e posso permettermi di pagare un affitto (seppure dovendo stare attenta alle spese) ho deciso di fare il grande passo. Il problema é che ora non son felice. Il pensiero di tornare a casa la sera ed essere sola, mangiare, dormire e svegliarmi al mattino sempre in solitudine mi mette angoscia. Ho sempre vissuto con i miei e capisco benissimo che ci voglia un periodo per adattarsi ad una nuova vita, ma mi chiedo se non debba ascoltare la sensazione "di pancia" che provo..magari non era il momento,  magari non era veramente quello che volevo,  magari é l'appartamento non adatto a me. Insomma mi sento persa e non so cosa fare...non so più che cosa voglio e che cosa mi può rendere felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A volte ascoltare l'esperienza degli altri aiuta. Io sono andato via di casa dopo laurea e militare più o meno alla tua età. Forse per i maschi è più facile ma a me è sempre piaciuta la tranquillità di casa mia. In fondo è il primo posto veramente tuo e se non lo è personalizzalo basta un quadro una foto uno specchio. E poi creati degli interessi vedrai che la solitudine non è per sempre purtroppo. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.