Vai al contenuto

Partner che puzza


Ospite roberto313

Messaggi consigliati

Ospite roberto313

Salve,

ho una compagna che si lava regolarmente ma ha la pelle un po' acida e quando suda non dico che puzza ma emana un odore sgradevole che si percepisce solo quando la bacio sul collo. In particolare dietro il collo e le scapole. Probabilmente quando fa la doccia non arriva a lavarsi facilmente in quel punto e quindi mentre tutta la parte del corpo odora di deodorante, dietro il collo c'è un odore acido che mi da fastidio. Non so come dirglielo, stiamo insieme da quasi un anno ma il problema si è accentuato con l'estate in cui si suda molto di più. 

Come posso trovare un modo elegante per dirglielo senza turbarla o farla sentire a disagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 10 months later...

Pubblicità


Ospite priscilla

ciao! potresti leggere il mio post pubblicato poco fa? parlo proprio di questo!!

sei molto carino a porti il problema di non offenderla, ed è la stessa cosa che provo io nei confronti del mio ragazzo. e se organizzassi un bagno insieme o una doccia insieme? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.