Vai al contenuto

Mia mamma mi maltratta...


Deddy14

Messaggi consigliati

Ciao a tutti..

Sono una ragazza di soli 17 anni che è stanca di soffrire ogni giorno..il problema principale è mia mamma..

Mi ha avuta con un uomo che non amava e che ha sempre diffamato,si sono lasciati quando io avevo solo 8 mesi e da quando sono nata fino ai 7 anni ho vissuto con lei e i miei nonni (materni)

Per tutta la mia infanzia lei cambiava ogni mese il fidanzato,non è mai stata presente per questo mi hanno cresciuto i miei nonni,e quando lei era a casa passava il tempo a urlarmi contro (solo se a tavola mi cadeva la forchetta erano botte) e picchiarmi,cercare di soffocarmi con il cuscino,graffiarmi il viso,tirarmi dai capelli e buttarmi a terra..

Finché un giorno mi disse che si era fidanzata con un uomo e subito dopo rimase incinta di mio fratellino,si sposarono subito e andarono a convivere(io con loro) e senza i miei nonni in casa le cose precipitarono..mi riempivano di botte assieme,per punizione mi chiudevano a chiave in camera senza tv e mi toglievano pure la lampadina dal soffitto..insomma maltrattata in ogni modo possibile sia fisico che psicologico..ora che sono più grande le cose vanno sempre peggio lei mi dice ogni giorno che sono una delusione,che sono grassa e che faccio schifo..più volte me ne sono andata via da casa ma a niente è servito..tutt'ora per punirmi non mi fa mangiare..sono disperata mi attacca per ogni minima cosa...soffro pure di attacchi di panico e ho sofferto per un lungo periodo di autolesionismo...come faccio a stare bene? Sento che mi sto ammalando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.