Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli. Spero qualcuno possa dedicarmi 10minuti del proprio tempo.


Ospite Greece

Messaggi consigliati

Ospite Greece

Ciao a tutti. Allora, a maggio il mio ormai ex chiude la nostra storia di SEI ANNI. I motivi? Avevo smesso di essere una buona fidanzata, mi spiego...l anno scorso lui mi tradisce dicendomi prima ho bisogno di una pausa sono confuso e dopo 4,5 giorni va con un'altra (per 6 mesi l ha frequentata) anche se non gli importava, nel contempo sentiva me e diceva di amarmi ma che non poteva esserci ancora futuro. Poi ho scoperto tutto. Mi chiese scusa e dopo tanta fatica tornammo insieme. Lo amavo tanto, davvero. Direte "che scema e che xxxxx lui" ma in realta il nostro è stato in grande amore. Sempre insieme l uno la spalla dell altra. Ci stimavamo molto oltre che amarci ed eravamo migliori amici oltre che fidanzati. Poi l anno scorso entra in crisi e fa tutto questo. Io malissimo, ma ci torno insieme. In altro anno passa, arriva maggio e mi lascia, come ho gia scritto sopra. Troppe liti, troppo rancore da parte mia e lui anche aveva iniziato a cercare spesso la lite con me, si era innescato in meccanismo autodistruttivo x entrambi. Mi lascia dopo una lite violenta, l ennesima. Fino ai primi di luglio ho provato a fargli cambiare idea e lui inizialmente categorico sul no, poi inizio' a rispondere a dirmi cose cmq dolci ma restava no. Al che dopo la frase da parte sua "è finita ma se vuoi chiama quando sei triste e per raccontarmi come va il lavoro" (ero fino a luglio a lavorare fuori) decido di bloccarlo ovunque e facendolo mi sono voluta bene. Non poteva tenermi ancorAta a lui senza volermi. Lui dopo questo mio gesto non mi ha mai piu cercata e CE da dire che pure prima, l ho sempre cercato io. Mentre lavoravo fuori ho intanto conosciuto in ragazzo straniero pero e lui è tutto CIO che un uomo dovrebbe essere educato gentile dolce e premuroso. Con lui sono stata bene e non ho mai pensato al mio ex. Ora che sono tornata ci penso spesso e non dovrei e soprattutto non lo merita questo ragazzo. Mi trovo a piangere di notte pensando a tutto CIO che di bello avevamo e che abbiamo distrutto. Mi manca molto, come amico soprattutto. La cosa che mi spezza il cuore piu di tutto? Che lui sappia (per via di terzi) di questa Mia frequentazione e che non mi abbia cmq cercata, dicono gli amici sia stato e stai ancora male, ma io dubito. Lui dice che l ho deluso. Ora mi sento di averlo perso x sempre perchè lui è orgoglioso da morire e so che non tornerà' mai se sa che c'e' qualcun altro. Io invece lui l ho riconquistato soprattutto quando ho saputo che c era un altra. Come posso contare così poco? Sei anni insieme! Sul suo sito scrive di me spesso ma non mi ha mai cercata! È davvero umiliante sapere di non valere nulla per una persona con cui hai condiviso il Mondo intero. Scusate la lungezza del testo, è che ho bisogno di sfogarmi e di consigli. Spero qualcuno possa darmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao greece, direi che alla fine un po' è normale quello che provi, forse dovesti accettare che la storia passata ha avuto bei momenti ma poi anche meno belli, la storia che hai abbandonato in fondo era quella negativa, la bella era passata e credo sapevate entrambi non sarebbe tornata più. Il fatto che tu sei nervosa perché lui non torna è comprensibile ma la verità è che tu puoi lavorare solo su te stessa. Ci siamo passati tutti e tutti ci passeranno ( leggi la mia storia : storia con bulimica e bugiarda cronica) . Lo dici proprio tu che ormai il giocattolo si era rotto. Anzi io credo che non dovevi prorio tornare sai quando una persona tradisce la tua fiducia non puoi più vederlo con gli stessi occhi, ormai è andato e sono certa che tu lo sapevi bene. non uscirà del tutto mai dalla tua testa e sono certo che non uscirai nemmeno tu dalla sua. I ricordi rimangono e li devi prendere per quel che sono ( non vedere negativo la bella giornata trascorsa con lui, dagli la giusta positivita, ma è andata) ora sta a te se crearti altre belle giornate. In quelle belle giornate ci hai messo del tuo per farle belle, rimettilo ancora e le giornate saranno di nuovo belle. Immagino che se hai letto la mia storia tu stia pensando accidenti parli proprio tu :) . ma è così ti divertirai quando accetterai il fatto che potrebbe non tornare. Non usare il tuo nuovo ragazzo come esca per vedere l'altra persona, usalo per farti rinascere. Rinasci greece

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.