Ospite Anto93 Share Inserito: 13 settembre 2018 Me la sono bruciata? (come posso rimediare)Da premettere so di aver sbagliato... So di essere stato infantile.. Quindi evitare di ricordarmelo XDAl lavoro ho conosciuto questa ragazza... Ha 17 anni io 24...la vedevo circa 2 o 3 volte al giorno, non lavoravamo nella stessa società...Lei si è aperta per prima chiedendomi il nome, di lì a poco dopo un mesetto i miei colleghi hanno iniziato a sfotterla dicendo che era "innamorata" di me, siccome quando non c ero lei domandava sempre di me. I mei colleghi quando la sfottevano in mia presenza lei arrossiva sorrideva ed abbassava lo sguardo...Mi ha aggiunto su Facebook ed abbiamo iniziato a seguirci su Instagram.. Lei mi metteva un paio di like e guardava ogni mia singola storia, io facevo altrettanto. Il suo penultimo giorno di lavoro (causa scuola) i miei colleghi gli x sfotterla gli dicono che la notte faccio tardi e deve controllarmi, io gli metto 2 o 3 likes di seguito su Instagram in totale in un mese gliene avrò messi 7/8.La sera stessa lei mi contatta in chat e la conversazione è la seguenteLei:se continui di questo passo rischi di mettermi Like ad ogni foto che ho Io: devo sopportarti anche qui Lei: se la smetti di mettermi Like forse noIo credevo che fosse seria o forse lo era gli risp :e un like di merda come lo lascio a te lo lascio ad altri. Quindi non te la tirare anzi se ti da fastidio smetto anche di seguirtiLei: ahahahah calmatiIo: non avrai più problemi dei miei like (bloccata su Facebook e tolto il follow da IG)lo so che sono stato un deficiente ma ero preso dallo stress di una dura giornata ho voluto far scendere lei dal "piedistallo" gli ho inviato un messaggio di scuse con scritto "scusa se posso esseri sembrato scortese ma ero gia nervoso di mio.... ma ha visualizzato senza rispondere...Sono stato un "animale" ho frainteso ora sto davvero male....cosa posso riscrivere??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Roberto Share Inserita: 15 settembre 2018 Cresci ragazzo, cresci... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.