Vai al contenuto

Andare con calma in amore


Messaggi consigliati

Buonasera,

vi racconto la mia storia...

Ho mentito alla mia ragazza e lei mi ha perdonato....

Siamo stati distanti per le feste dovuto al fatto che lei rientra dai suoi genitori che abitano giù.

Sono andata a prenderla a roma per l'epifania e sono stato con lei 5 giorni e c'era la sorella e sua madre perchè loro sono venuti su per le viste mediche. In questi giorni che sono stato con la sua famiglia siamo stati bene a parte un momento quando la sera prima di partire con la mia fidanzata che veniva su con me per il lavoro mentre sua madre e sua sorella sono ritornate giù. La madre parlando del più e del meno ha detto: vorrei che tornassi giù con me e tu come sei venuto puoi ritornare su...io ci sono rimasto male e l'ho detto a sua madre che non mi è piaciuto la battuta....e lei mi ha detto che non dovevo prendermela e riderci su e basta e non dire niente a sua madre (lei ha un rapporto stretto con sua madre)...mentre siamo saliti su da roma a un certo punto mi ha detto facendo un ragionamento le cose bisogna farle con calma e  le cose si faranno...si riferisce ad andare a convivere ec...

E questa sua calma che a volte mi preoccupa....

Non so cosa fare...

Suggerimenti?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.