Vai al contenuto

Qualche consiglio


Mike678

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni. Ho conosciuto una ragazza qualche mese fa, la quale mi ha colpito subito. Abbiamo iniziato a sentirci e a scambiarci qualche messaggio, ma le cose con il tempo sono finite abbastanza male, infatti lei mi disse che le sue intenzioni erano diverse dalle mie poiché aveva appena concluso una relazione di alcuni anni con un altro ragazzo. 
dopo qualche settimana però lei mi contatta, mi da anche il suo numero di telefono, parliamo di nuovo ma poi niente ancora. Lei mi piace troppo. Adesso comunque ci sentiamo spesso, anche di persona ci salutiamo e abbiamo un bel rapporto. Vorrei dirle quello che penso chiedendo di incontrarci, ma ho paura di un no secco. Vorrei fare un bel gesto, per impressionarla, ma non so se è una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, per " bel gesto" cosa intendi? Fossi in te proverei, cos'hai da perdere? Temi che si offenda e sparisca? E' un rischio che secondo me va affrontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.