vivaluomosenzabarba 0 Share Inserito: 26 gennaio 2022 La vogliamo fare finita una volta per tutte con queste facce pelose che sono solo brutte, vecchie e simbolo della stupidità della gente di oggi che segue il pifferaio magico senza più riflettere? Fin'ora ho retto, ho usato un linguaggio più dolce e educato, ma ora BASTA, non se ne può più che tutti sembrino vecchi/malfattori/lupi/orsi/mendicantivagambondi/exgaleotti Ma ve lo ricordate o avete tutti un'amnesia, che fino a pochi anni fa LA BARBA NON PIACEVA A QUASI NESSUNA DONNA E POCHISSIMI DEI BELLI FAMOSI L'AVEVA??? Poi come è possibile che TUTTI INSIEME all'improvviso sia sia rovesciato il gusto??? La puzza di questo fenomeno, di questa strana moda, è talmente forte...per non sentirla dovete avere qualcosa di MOLTO PEGGIO DEL COVID AI BELLISSIMI E INTELLIGENTISSIMI ESSERI SUPERIORI che sono GLI UOMINI CHE NON HANNO SEGUITO IL GREGGE e continuano a redersi (supersexy!!! vi adoro!!!) va tutta la mia AMMIRAZIONE E I MIEI MIGLIORI AUGURI DI TANTE COSE (E DONNE) BELLE!!! CONTINUATE A MANTENERE IL CERVELLO ATTIVO E INDIPENDENTE!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irvi 0 Share Inserita: 22 giugno 2022 Parlare con un medico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.