Vai al contenuto

Che comportamento di 💩


Messaggi consigliati

C'è questa ragazza che mi piace da tempo, fino qualche mese fa era impegnata con un ragazzo (una storia di due anni e lui si è rivelato un narcisista manipolatore) ricominciamo a sentirci (già ci conoscevamo) e decidiamo di vederci. La sera che ci vediamo si aggregano anche i suoi due migliori amici (una coppia sposta) passiamo una bella serata e io lei decidiamo di rivederci per colazione (io dovevo ripartire il giorno dopo visto che non abitiamo vicini) a colazione mi dice che secondo la sua amica io e lei siamo anime gemelle (si ritiene una specie di sensitiva) e parliamo, mi spiega anche come è finita la sua storia mi dice che le ho sempre dato tanto e che sono una costante inaspettata (ci sono sempre stato per lei senza chiedere nulla in cambio mi ha detto) una volta finita la colazione (quasi due ore) ci salutiamo abbracciandoci stretti stretti e appiccicati e prima di andare la bacio sulle guance e sulla fronte (non volevo esagerare) con la promessa di rivederci. Dopo un pó di tempo le mando un link di un concerto con la proposta di andarci(a lei piace l'artista che suona) e lei è entusiasta e lo sono anche io, ne mentre ci sentiamo quasi tutti i giorni e lei mette un sacco di emoji nei messaggi (tipo queste 🥰😍😊💗💓) arriva il suo compleanno e le faccio recapitare un regalo di cui lei si dice estasiata perché muove qualcosa in lei e queste emoji 💗💗💗. Nel mentre nelle storie mette degli stati riferimenti alla guarigione e al percorso di guarigione (la sua ultima storia è stata molto pesante), poi ad un certo punto noto che una riduzione nellesue risposte ai messaggi è usa solamente questa emoji 😊 e questa 💗 ad esempio quando le ho scritto "ti penso con gli occhi a cuore" lei mi ha risposto "💗💗💗" oppure "se bellissima e meravigliosa" e lei "😊 tu lo sei...". Avvicinandosi la data del concerto decido di farle recapitare un Harness(un imbragatura di pelle per il torace abbastanza sexy) che lei adora, lei è felicissima le dico scherzando "vorrei vedertelo indosso..." e lei mi risponde solo con "", l'altro ieri le mando una sua foto modofica da me e lei mi dice che è meravigliosa e io le rispondo che è merito della sua bellezza e lei mi risponde "😊 una volta ero bella si" e io le rispondo "non voglio sentire una volta tu sei sempre bellissima... e tremendamente erotica" poi smette di rispondere poi ci risentiamo per una battuta o due poi ieri sera posta una storia su instagram mettendo una foto dove c'è un ragazzo (taggato) seduto sul suo divano e lei toccandogli una gamba lo bacia e una canzone dal titolo "Stay with me" (ho poi notato che stotipo mi ha bloccato su instagram perché con il profilo principale non lo vedo con quello di riserva lo vedo) e dopo una frase che dice "sogni infranti e lividi... poi sei arrivato tu come la neve 💙". Ora ho una rabbia in corpo grandissima ma dico io che cavolate di comportamento è? almeno avvisami dimmi qualcosa... il bello è che non mi ha neanche scritto per disdire il concerto in teoria ci dobbiamo ancora andare, e qello che mi fa arrabbiare ancora di più e che qualche giorno fa ci siamo sentiti proprio riguardo il concerto e abbiamo anche deciso di andare a cena io e lei prima del concerto e lei era eccitatissima.

Poi la mattinata dopo mentre ero su instagram mi viene suggiertita una ragazza che lei conosce e nelle storie di questa ragazza compare il libro a fumetti di nightmare before Christmas che avevo regalato a lei dopo soli tre giorni (con una citazione romantica di Sally) e che le era piaciuto tantissimo e nella storia la ringraziava con tanto di baci e cuori (questa ragazza è malata per nightmere before Christmas) e il tag.

Se le era piaciuto tanto perché l'ha regalato (non penso prestato) a questa ragazza? non sarà che il tipo che frequenta ha visto il regalo e ha fatto una scenata quindi lei lo ha regalato e fatto la storia per tranquillizzare il tipo? anche perche se le mando un messaggio su wapp rimane inviato senza essere visualizzato però quando ho messo una foto per Halloween ha messo mi piace alla mia foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cuoricini e faccine non vogliono dire nulla. 

Ci sono persone che usano cuoricini rossi con tutti, amici, conoscebti e persino sconosciuti. 

Lei non ti ha mai detto cge provava qualcosa per te. Non è uscita da sola con te e ti ha detto " Io voglio dtare con te.. O sento un sentimento per te... "

Non è stata chiara, ti ha illuso, è stata stronza, ma molte ragazze fanno cosí, escono con più tagazzi, conoscono più ragazzi, illudono tutti, poi scelgono uno e agli altri picche e neanche te lo dicono.

La prossima volta stai più attento a dare il tuo cuore a una che non è chiara fin da subito. Non ti ha manco detto mai se le piacevi, se le piacevi in senso romantico o sessuale... Insomma, se ad una ragazza piaci non si limita ai cuoricini, te lo dice chiaro.

Perciò la prossima volta evita di interpretare le cose tramite emoji e chiedi tu per primo " Ti piaccio? Vuoi stare con me? Cosa pensi di me? Vedi altri ragazzi? .. "

Se lei non è chiara da subito allora fai tu un primo passo e cerca di capire. 

Inoltre diffida di chi si mette in mostra nei vari social. Chi mette molti selfie e si mostra tanto vuol dire che è vanitosa e narcisista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.