Vai al contenuto

Situazione molto strana con ragazza, aiutatemi pls


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, apro questo thread perché mi trovo in una situazione particolare e vorrei avere dei pareri e consigli.

 

Ho un nuovo gruppo di amici e tra loro c'è una ragazza con cui ho scambiato solo qualche parola. Un mesetto e mezzo fa, durante una serata col gruppo, lei si avvicina a me, inizia a parlare e poi mi scrive su Instagram qualche giorno dopo. Iniziamo a chattare, mi dice che mi trova stimolante e si trova benissimo a parlare con me. Dopo 3/4 giorni ci scambiamo i numeri e passiamo su WhatsApp. Continuiamo a parlare e a quel punto le chiedo di uscire da soli. Lei accetta volentieri e passiamo molto tempo in un bar a parlare. L'appuntamento va benissimo, al punto che quando la riaccompagno mi dice di essere stata molto bene e di scriverle una volta a casa.

 

Passano alcuni giorni in cui si parla come sempre e le chiedo di uscire una seconda volta (mi aspettavo che lo facesse lei, ma vabbè). Lei accetta di nuovo molto volentieri. La seconda serata va anche meglio della prima, si parla sempre tanto e lei si apre su alcune cose, dicendomi di poter risultare spesso fredda nei rapporti e di non riuscire a dimostrare pienamente il suo interesse. Dopo qualche giorno, le chiedo di chiarire la nostra situazione e le dico che io avrei intenzione di iniziare una frequentazione con lei perché sono interessato a conoscerla meglio. Lei mi risponde che anche lei vuole conoscermi meglio e spera di continuare a farlo, ma non se la sente di parlare di frequentazione. A quel punto, accetto il suo punto di vista e le dico: "Allora se vorrai uscire con me una terza volta, aspetterò che sia tu a chiederlo".

 

Da lì in poi si continua a parlare in chat, anzi si parla anche più di prima e molto meglio, ma lei non mi chiede di uscire. Ho provato diverse volte a lasciare la conversazione appesa, ma lei continua a riprenderla sempre, pur non chiedendomi di uscire. Ormai sono passate 2 settimane in cui si continua a chattare e non capisco cosa le passi per la testa. Non mi è mai capitata una situazione del genere con una ragazza. Voi cosa pensate significhi tutto questo? E soprattutto, cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao! 

Credimi che si conosce bene qualcuno solo dopo un paio di anni in cui ci si è impegnati seriamente, con la piena consapevolezza di entrambi e dopo aver superato delle serie discussioni di discordia su punti importanti. 

Prima di tutto questo, non sai affatto chi hai davanti, soprattutto quando si trovano giustificazioni/scuse per non intraprendere una frequentazione ufficiale.

Di solito chi non cerca una frequentazione ufficiale ma la intraprende ugualmente in modo non ufficiale, può semplicemente stare in attesa di "trovare di meglio" però intanto non vuole la solitudine, oppure cerca affetto, ma non amore. Chi ha subito traumi e per quello non vuole impegnarsi, generalmente non frequenta neanche in modo costante, ne ha timore in ogni caso, in quanto il trauma è una sensazioni che non si controlla e si scatena cercando di evitare di frequentare qualcuno.

Non mischiare mai quello che vedi nelle serie tv con la realtà!

Cerca di mantenere la testa e i sentimenti nel posto in cui lei li ha messi: non ti vuole frequentare. Se la tua testa e i tuoi sentimenti vanno oltre, allora entri in un grande rischio di soffrire tantissimo per poi sentirti dire che "te lo aveva detto che non era un impegno".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molti ragazzi prendono per amore ciò che invece può esser solo un'attrazioneamichevole. Cioè tu ti sei giá fatto dei film ma lei magari voleva solo un amico. 

Magari si sente sola, magari vuole solo svagarsi dopo una storia che lha delusa.. Matu consideri le ragazze solo come fidanzate? 

Sei single ok ma lei è stata sincera con te. Non tutte le ragazze cercano un fidanzato. Esiste anche l'amicizia. 

Perciò lei non t'invita, sarebbe come illuderti e lei non vuole illuderti. Dovresti aporezzare la sua sinceritá. 

Se vuoi una fidanzata cerca altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.