Vai al contenuto

scettica

Membri
  • Numero di messaggi

    19
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

scettica's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Interessante! E che relazione c'è tra il sogno e questa tua timidezza? Io non ne vedo. Comunque spesso i professionisti ti rispondono con messaggi privati che trovi in alto a destra della schermata. Quindi fai attenzione altrimenti ricevi risposte non te ne accorgi!!
  2. Ottimo! Allora racconta il problema che stai vivendo, il tuo trauma, la brutta situazione che stai affrontando. Un sogno potrà (forse) avere un legame con quello che sti vivendo. Ma se ci chiedi riguardo un sogno su delle scarpe da mettere o togliere, scusa, ma sembra qualcosa tipo il libro napoletano "la smorfia" che attribuisce un numero ad ogni oggetto dei sogni. Se ci scrivi quello che stai vivendo allora è il forum giusto. Ma un sogno con delle scarpe tue che togli ad un altro, è solo un sogno, Se ti hanno rubato delle scarpe, allora il sogno acquista un significato, ma senza un contesto rimane solo un sogno.
  3. non significa nulla, i sogni possono solo essere a volte uno specchio di tue preoccupazioni, per il resto non hanno nessun significato. Troverai moltissime pagine Web che ti faranno credere che c'è qualcosa di scientifico nel significato dei sogni, ma la vera psicologia e la vera scienza hanno dimostrato che (a parte preoccupazioni o traumi) i sogni sono solo uno sfogo del cervello che non ha nessunissimo significato o applicazione nella vita reale. Se vuoi spiegazioni su come dare significato ai sogni, chiedi in un forum di soprannaturale, di magia, perchè la scienza e la psicologia non danno un significato ai sogni per come tu hai impostato la domanda.
  4. Sì ma se non scrivi nulla come ti possiamo aiutare? Solo dal titolo? Troppo poco, cerca di spiegare! Se invece ti ha già scritto un professionista in un messaggio privato e già stai parlando con qualcuno, allora va bene, no problem!
  5. scettica

    Stalking o psicosi?

    Chiedi a un professionista con il quale puoi parlare faccia a faccia e non sottovalutare la questione.
  6. Bhè, io non cell'ho con nessuno credimi, ma è assolutamente ovvio che i Testimoni di Geova abbiano un etichetta negativa sociale La donna sopra citata mi ha confermato in un messaggio privato che in effetti il marito stava cambiando perché studiava con i Testimoni. Ma anche se guardiamo altrove, altri esempi tipici che ho visto con i miei occhi: tra i colleghi di lavoro c'è una Testimone di Geova, non dice mai parolacce, mai, è sempre sorridente anche se tutti sappiamo che deve assistere la madre malata terminale. Non veste mai in modo provocante e pur essendo molto bella non accetta mai le provocazioni sessuali dei colleghi provoloni (tutti). Rimane sempre neutrale in ogni questione, è sempre disponibile e educata, a anche se dentro tutti la ammiriamo esternamente tutti ne parlano con disprezzo/invidia. La cosa che più da fastidio a tutti è che a lei sembra non interessare nulla. Quando parliamo durante le pause, lei non racconta molto di se ma è bravissima a ascoltare e dare consigli azzeccati, però quando io faccio domande si vede che ha intorno degli amici veri che le vogliono bene e quindi è normale che ha già un suo mondo e quel che facciamo qui a lavoro noi che siamo un branco di ipocriti, non gli interessa Lo stesso nel condominio. C'è una famiglia che sono Testimoni di Geova e sono gli unici a non creare mai problemi, sono accondiscendenti e cercano di adattarsi invece che impuntarsi sui "diritti" (nel condominio ognuno inventa i propri diritti!!!!). Figli rispettosi che non dicono parolacce, aiutano, non fanno rumore, eppure tutti nel condominio sono pronti a puntargli il dito contro solo perchè sono di un altra religione. Quindi essere Testimone di Geova significa avere un etichetta sociale negativa.
  7. storia sentita mille volte da tante amiche, sicuramente tuo marito studia con i Testimoni di Geova
  8. mha... si interessa di te? ti fa i complimenti e poi non si fa sentire? Prende appuntamenti e fa progetti con te e poi sparisce? Ha fatto sesso con te e poi non risponde ai messaggi? è presente sui social ma non con te? Lascialo perdere! chi è depresso non dice di essere depresso di solito e se gli piace davvero una farà il possibile per starci soprattutto se è un uomo. se c'è e poi non c'è vuol dire che non gli interessi e se poi inizia con il bla bla bla di una sua relazione passata con un trauma passato, allora lascia proprio stare che nella realtà se poi gli piace un altra ci si mette insieme e punto senza pensare a depressione e traumi passati. lascialo stare o ti farà solo soffrire
  9. scettica

    Mi sento sola

    Guarda che a volte i professionisti ti scrivono con messaggi privati, devi andare in alto su questa pagina e vedere se hai un messaggio privato sull'icona in alto a destra di questa pagina, l'icona a forma di posta e l'icona a forma di campanella!
  10. Certo che davvero è una storia triste! Non ho parole. Però spesso i professionisti ti rispondono con un messaggio privato. Lo trovi guardando in alto in questa pagina, falla scorrere fino al titolo in alto, vedi a destra e c'è il simbolo di una campanellina e di una busta da lettera, se hai ricevuto messaggi privati ci dovrebbe essere un numeretto accanto, oppure cliccaci sopra e si apre e vedi se ti hanno scritto in privato.
  11. Guarda nell'immagine che ho allegato in questo messaggio, per entrare nei messaggi privati devi cliccare sulla icona a forma di busta da lettera, in alto di questa pagina web, non sta in alto sulla parte della pagina in cui scrivi, ma sta in alto dove c'è il titolo di questa pagina web. Comunque lo puoi vedere bene nell'immagine che ho allegato sotto!
  12. Ma ho già letto dei tuoi messaggi, ma molte volte , se hanno più domande, i professionisti ti rispondono con un messaggio privato. Lo trovi guardando in alto in questa pagina, falla scorrere fino al titolo in alto, vedi a destra e c'è il simbolo di una campanellina e di una lettera, se hai ricevuto messaggi privati ci dovrebbe essere un numeretto accanto, oppure cliccaci sopra e si apre e vedi se ti hanno scritto in privato. Ovviamente se tu non dai nessuna risposta, allora dopo puoi scrivere anche 100 messaggi ma nessuno più ti scriverà. Se qualcuno ti ha scritto, devi rispondergli per educazione e rispetto, se non rispondi, allora non porre altre domande.
  13. Difficile il tuo caso, mi spiace quel che stai vivendo Ma forse non ci hai fatto caso, in alcune circostanze, se hanno più domande, i professionisti ti rispondono con un messaggio privato. Lo trovi guardando in alto in questa pagina, falla scorrere fino al titolo in alto, vedi a destra e c'è il simbolo di una campanellina e di una lettera, se hai ricevuto messaggi privati ci dovrebbe essere un numeretto accanto, oppure cliccaci sopra e si apre e vedi se ti hanno scritto in privato.
  14. Ma in che lo vedi che la tua relazione non va? Comunque magari qualche professionista ti ha scritto nei messaggi privati, prova a vedere se ti hanno risposto nella sezione messaggi privati, sta in alto a destra di questa pagina, nell'icona a campanello o a forma di busta da lettera.
  15. un rapporto di coppia si può ricostruire e riaccendere la passione, ma magari qualche professionista ti ha scritto nei messaggi privati, prova a vedere se ti hanno risposto nella sezione messaggi privati, sta in alto a destra di questa pagina, nell'icona a campanello o a forma di busta da lettera.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.