Credo che sia abbastanza complicato esprimersi in proposito senza sapere almeno più o meno quanti anni hai. Se hai 50 anni, il tuo dubbio ha una rilevanza diversa rispetto a se hai intorno ai 18 anni.
Se sei molto giovane, e ti piace il pene, quello che desideri è il sesso con un maschio, una persona del tuo stesso sesso, quindi hai un inclinazione omosessuale, indipendentemente dall'attrazione estetica per un uomo. Il fatto che ti piacciano le donne non significa nulla. Ad un uomo etero possono "piacere" gli uomini nel senso che li ritiene belli esteticamente, ma è attratto dal sesso femminile. Quindi essere attratti dall'estetica non è rilevante, è l'attrazione sessuale che ha rilevanza. Se stai intorno ai 18 anni, ci sono migliaia di occasioni di maschi gay innamorati da ragazze, ma quell'amore non era legato all'inclinazione sessuale, erano gay, però erano innamorati di una ragazza per amicizia, esattamente come esistono migliaia di maschi etero che hanno o hanno avuto fortissime amicizie con altri maschi etero, ma senza nessun attrazione sessuale, quindi erano chiaramente etero, ma "innamorati" (il sentimento di amicizia era fortissimo) di altri maschi. Queste sensazioni si "assopiscono" con il passare degli anni, ma l'inclinazione sessuale rimane.
Se invece hai superato i 25 anni e ti poni il dubbio, allora è tutta un altra questione, ma, ti ripeto, senza sapere la tua età (più o meno) è impossibile dare un opinione chiara.
Il resto dipende da una serie di fattori che dipendono dalla famiglia, il retaggio, i traumi ecc ecc.
Comunque spesso i professionisti del sito rispondono con messaggi privati quando ci sono temi un po' più delicati, quindi controlla anche le due icone all'inizio della pagina, la campanella e quella a forma di busta da lettere.