Vai al contenuto

scettica

Membri
  • Numero di messaggi

    23
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

scettica's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Hai scritto a tutti con i messaggi provati, va bene, non c'è problema, ma almeno poi vai a leggere i messaggi di chi ti ha risposto e interagisci, no?
  2. a me non sembra proprio forse hai pregiudizi verso le minoranze religiose?
  3. Carissima, su istagram ci sono tonnellate di cose pornografiche che ai ragazzi piacciono tantissimo e passano le ore senza che neanche se ne rendono conto. Parlare 30 minuti al giorno, davvero non sembra che ci sia passione, lui ha avuto altre fidanzate prima di te? Non perché adesso le stia sentendo, non voglio dire questo, ma perché magari se altre non lo vogliono, magari vuole essere fidanzato solo per avere qualcuno ma non per un grande sentimento. Se rimane con te anche senza sesso, allora è più probabile che ti ama, altrimenti... mi spiace ma non so se sia veramente innamorato.
  4. Credo che sia abbastanza complicato esprimersi in proposito senza sapere almeno più o meno quanti anni hai. Se hai 50 anni, il tuo dubbio ha una rilevanza diversa rispetto a se hai intorno ai 18 anni. Se sei molto giovane, e ti piace il pene, quello che desideri è il sesso con un maschio, una persona del tuo stesso sesso, quindi hai un inclinazione omosessuale, indipendentemente dall'attrazione estetica per un uomo. Il fatto che ti piacciano le donne non significa nulla. Ad un uomo etero possono "piacere" gli uomini nel senso che li ritiene belli esteticamente, ma è attratto dal sesso femminile. Quindi essere attratti dall'estetica non è rilevante, è l'attrazione sessuale che ha rilevanza. Se stai intorno ai 18 anni, ci sono migliaia di occasioni di maschi gay innamorati da ragazze, ma quell'amore non era legato all'inclinazione sessuale, erano gay, però erano innamorati di una ragazza per amicizia, esattamente come esistono migliaia di maschi etero che hanno o hanno avuto fortissime amicizie con altri maschi etero, ma senza nessun attrazione sessuale, quindi erano chiaramente etero, ma "innamorati" (il sentimento di amicizia era fortissimo) di altri maschi. Queste sensazioni si "assopiscono" con il passare degli anni, ma l'inclinazione sessuale rimane. Se invece hai superato i 25 anni e ti poni il dubbio, allora è tutta un altra questione, ma, ti ripeto, senza sapere la tua età (più o meno) è impossibile dare un opinione chiara. Il resto dipende da una serie di fattori che dipendono dalla famiglia, il retaggio, i traumi ecc ecc. Comunque spesso i professionisti del sito rispondono con messaggi privati quando ci sono temi un po' più delicati, quindi controlla anche le due icone all'inizio della pagina, la campanella e quella a forma di busta da lettere.
  5. Questa tua domanda mi lascia perplessa e sinceramente credo che sia tutto un problema mentale, ma magari qualche professionista ti ha risposto con messaggi privati, perché molto spesso se l'argomento è un po' intimo, i professionisti scrivono con messaggi privati e vi puoi accedere andando in alto nella pagina dove c'è l'icona della campanella e della busta da lettere
  6. E che ti hanno suggerito per eliminare il pregiudizio?
  7. Dubito che ti risponderà qualcuno di quegli utenti, mi spiace. Ma la definizione "abusi" è molto generica, possono essere in infanzia e ripetuti, possono essere da adulti ed una sola volta, possono avere mille sfumature che solo uno psicologo sessuologo può fare qualcosa e aiutare. Il trauma è troppo grande e diversificato per essere affrontato in un forum
  8. Sì ma se non scrivi nulla come ti possiamo aiutare? Solo dal titolo? Troppo poco, cerca di spiegare! Se invece ti ha già scritto un professionista in un messaggio privato e già stai parlando con qualcuno, allora va bene, no problem!
  9. scettica

    Stalking o psicosi?

    Chiedi a un professionista con il quale puoi parlare faccia a faccia e non sottovalutare la questione.
  10. Bhè, io non cell'ho con nessuno credimi, ma è assolutamente ovvio che i Testimoni di Geova abbiano un etichetta negativa sociale La donna sopra citata mi ha confermato in un messaggio privato che in effetti il marito stava cambiando perché studiava con i Testimoni. Ma anche se guardiamo altrove, altri esempi tipici che ho visto con i miei occhi: tra i colleghi di lavoro c'è una Testimone di Geova, non dice mai parolacce, mai, è sempre sorridente anche se tutti sappiamo che deve assistere la madre malata terminale. Non veste mai in modo provocante e pur essendo molto bella non accetta mai le provocazioni sessuali dei colleghi provoloni (tutti). Rimane sempre neutrale in ogni questione, è sempre disponibile e educata, a anche se dentro tutti la ammiriamo esternamente tutti ne parlano con disprezzo/invidia. La cosa che più da fastidio a tutti è che a lei sembra non interessare nulla. Quando parliamo durante le pause, lei non racconta molto di se ma è bravissima a ascoltare e dare consigli azzeccati, però quando io faccio domande si vede che ha intorno degli amici veri che le vogliono bene e quindi è normale che ha già un suo mondo e quel che facciamo qui a lavoro noi che siamo un branco di ipocriti, non gli interessa Lo stesso nel condominio. C'è una famiglia che sono Testimoni di Geova e sono gli unici a non creare mai problemi, sono accondiscendenti e cercano di adattarsi invece che impuntarsi sui "diritti" (nel condominio ognuno inventa i propri diritti!!!!). Figli rispettosi che non dicono parolacce, aiutano, non fanno rumore, eppure tutti nel condominio sono pronti a puntargli il dito contro solo perchè sono di un altra religione. Quindi essere Testimone di Geova significa avere un etichetta sociale negativa.
  11. storia sentita mille volte da tante amiche, sicuramente tuo marito studia con i Testimoni di Geova
  12. mha... si interessa di te? ti fa i complimenti e poi non si fa sentire? Prende appuntamenti e fa progetti con te e poi sparisce? Ha fatto sesso con te e poi non risponde ai messaggi? è presente sui social ma non con te? Lascialo perdere! chi è depresso non dice di essere depresso di solito e se gli piace davvero una farà il possibile per starci soprattutto se è un uomo. se c'è e poi non c'è vuol dire che non gli interessi e se poi inizia con il bla bla bla di una sua relazione passata con un trauma passato, allora lascia proprio stare che nella realtà se poi gli piace un altra ci si mette insieme e punto senza pensare a depressione e traumi passati. lascialo stare o ti farà solo soffrire
  13. scettica

    Mi sento sola

    Guarda che a volte i professionisti ti scrivono con messaggi privati, devi andare in alto su questa pagina e vedere se hai un messaggio privato sull'icona in alto a destra di questa pagina, l'icona a forma di posta e l'icona a forma di campanella!
  14. Certo che davvero è una storia triste! Non ho parole. Però spesso i professionisti ti rispondono con un messaggio privato. Lo trovi guardando in alto in questa pagina, falla scorrere fino al titolo in alto, vedi a destra e c'è il simbolo di una campanellina e di una busta da lettera, se hai ricevuto messaggi privati ci dovrebbe essere un numeretto accanto, oppure cliccaci sopra e si apre e vedi se ti hanno scritto in privato.
  15. Guarda nell'immagine che ho allegato in questo messaggio, per entrare nei messaggi privati devi cliccare sulla icona a forma di busta da lettera, in alto di questa pagina web, non sta in alto sulla parte della pagina in cui scrivi, ma sta in alto dove c'è il titolo di questa pagina web. Comunque lo puoi vedere bene nell'immagine che ho allegato sotto!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.