Vai al contenuto

Domanda bonus psicologico


Messaggi consigliati

Salve a tutti e buongiorno.

Sono nuovo sul forum e questo è il primo Thread che apro. Ammetto che non sapevo bene dove postare tale argomento, quindi nel caso la sezione fosse errata chiedo scusa in anticipo!

 

Detto ciò, come da oggetto, relativamente al bonus psicologico (la cui domanda si aprirà dal 18 Marzo fino al 31 Maggio) qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni a riguardo?

 

Precisamente:

 

1) )tale bonus è riferito alle sedute relative al 2023? Cioè sul sito INPS leggo "Le domande per il 2023 devono essere presentate dal 18 marzo al 31 maggio 2024." e, anche, Per le domande 2023 è disponibile l’apposito servizio online.

 

Ciò quindi significa che questo bonus andrà praticamente a rimborsare le spese di chi, nel 2023, ha sostenuto sedute dallo psicologo?(e che, ovviamente, stando alle graduatorie etc, nel risulterà avente diritto).

 

Quindi, nel mio caso, avendo da poco iniziato un percorso con uno psicologo (sono appena a 2 sedute), per ottenere tale bonus dovrò attendere quello relativo al 2024?

 

Grazie.

 
  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Mi spiace, ma da quel che ho visto, qui i professionisti generalmente rispondono in messaggi privati e non nella chat pubblica, inoltre rispondono a problemi che loro considerano davvero seri, non a richieste come quella che hai scritto tu. Quindi se hai un problema da presentare ti consiglio di scriverlo, per chiedere informazioni dovresti rivolgerti al tuo psicologo.

Fai molta attenzione, spero che hai scelto con cura il tuo psicologo perché come in ogni mestiere trovi quello che ti vuole tenere lì per sempre per avere denaro e quello che vuole aiutarti a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, grazie per la risposta.

Comunque ah ok, cioè pensavo fosse un forum dove rispondono anche utenti etc (del resto così ho visto anche in altre discussioni) e quindi sicuramente poteva esserci qualcuno che poteva darmi una delucidazione a riguardo. Comunque alla fine leggendo su altre pagine dove il tutto era espresso più chiaramente ho "sciolto" il dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.