Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Che bello trovare ancora qualcuno che dia valore alla famiglia. In effetti nella vita si lotta per mantenere le cose che si hanno e quindi lottare per mantenere amicizie, legami familiari e il matrimonio, sono cose importanti, non sciocchezze!

Bravissima!

Non so se qualche professionista ti risponderà con messaggi privati, ma io ti posso dire che secondo me il vostro è un problema di comunicazione, quindi non riuscite a comprendervi. Certo, lui non ha fatto una cosa bella a lasciarvi con il figlio così piccolo. Ma se vendi la casa a Roma, non puoi comprare una casa per conto vostro lì in Calabria? Dovresti per forza vivere con i suoceri? E i tuoi genitori che ne pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Una coppia è sposata, un bel giorno lui prende sù e se ne va al paesello abbandonando moglie e figli...!
Mi sono appena iscritto e mi secca esordire in questo modo, ma secondo me stai cercando di "tenere in piedi un cadavere".

Ma voglio chiedere anche per mio serio interesse personale: qual è secondo voi il confine tra il perseverare e l'incaponirsi per una causa palesemente persa?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il 12/4/2024 alle 10:39 , Claudia1982 ha scritto:

Io ho perso i miei genitori, mia madre 8 anni fa e mio padre sei mesi fa...quindi ti lascio immaginare in che situazioni io mi sia ritrovata, con un marito lontano e completamente "sola" ad affrontare tutto. Adesso per fortuna, ho trovato un equilibrio, ma non è stato facile... ed  in tutto questo , da parte sua neanche un minimo di riconoscenza, anzi, quello che si sacrifica è lui, che sta lontano dalla famiglia e dai figli e che viaggia per venire a Roma! Detto questo, dico tutto...

Mi dispiace tantissimo, realmente tantissimo. Non so che dire. Hai notato se nei messaggi privati ti ha scritto qualche professionista? Lo puoi vedere dall'icona a forma di posta che sta in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Il 12/4/2024 alle 12:37 , Claudia1982 ha scritto:

Lui mi da la colpa che io ho sempre saputo che lui un giorno sarebbe rientrato giù e che prima di sposarci, gli avevo promesso che lo avrei seguito.

EH beh... allora lo sapevi!

Certo che però ci sono problemi nella coppia, ti stai già rispondendo da sola.
Secondo me tra qualche mese le cose si risolveranno da sole....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.